Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    una volta,andando ad una festa..sabato sera,macchinata da 5,il tipo che guidava aveva 2 processi pendenti per spaccio,noi viaggiavamo con 10gr di ganja a testa(appena collettata)..siamo in una strada tranquillissima,rolliamo un cannone che non finiva più,quando vediamo una paletta che ci fa segno d'accostare.prendo il megacannone e lo piego dentro al posacenere,che va a finire fra le felpe e la spazzatura che c'era in macchina.l'auto puzzava d'erba lontano 1km..prego ragazzi,dice il carabiniere,intanto avevamo tirato giù i finestrini..secondo me si dev'esser vista una scena da comiche,con tutto quel fumo che usciva..
    il carabiniere spegne la torcia e ci fa:SPINELLONE RAGAZZI???????? nello stesso istante gli diciamo tutti in coro:NOOoOoOoOo
    ah,bene.risponde lui..proseguite e guidate piano che fra un po arriva la nebbia.
    è stata l'ultima volta che abbiamo sfidato la sorte fino a quel punto..abbiamo scoperto,poi,che il tipo aveva qualcosa come 200 paste e 55 pezzi di speed nascosti in macchina..c'era abbastanza roba per mandarci tutti in cella.
    non so se il tipo ci ha lasciati andare solo perchè gli si freddava la pizza,perchè abbia pensato:aaahhhh son ragazzi,lasciamoli divertire o se siamo stati graziati dalla mano della madonna..fatto sta che siamo passati!
    appena scesi alla festa,quando l'abbiam visto frugare in macchina e tirar fuori quella merda,abbiam ben deciso di tornar a casa in treno X)
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    .secondo me si dev'esser vista una scena da comiche,con tutto quel fumo che usciva..
    ....apro la portiera e c'era un'effetto fumo tipo concerto dei Pooh!
    Scendiamo che siamo fuori come gli agricoltori....:D ;)
    Ne avrei di storielle a tal proposito...x fortuna o x freddezza sono sempre (mi sto toccando ;) ) riuscito a sfangarla e spero di riuscirci il più a lungo possibile(altra toccatina ;) )
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.