Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Salve a tutti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    è proprio questo il mio problema!

i miei genitori super tranquilli fin quando se ne parla (in senso generico), poi però quando vai a "stringere" emerge lo spettro dell'iLLEGALITà, del PROIBITO, del rischio.. "se vuoi le metti sul balcone, poi le tagli, le tieni basse, ma le lampade no! la grow box no!" e bla bla bla..

ti giuro che se abitassi da solo non c'avrei pensato un attimo.

Il problema è anche quello che la mia ragazza, se un domani dovessi andare a convivere (aspettando tempi migliori), sta per diventare avvocato, e se la mena NON POCO.

Quindi non so. O lascio lei o lascio l'utopia INDOOR.

Sono indeciso.
    Urca che situazione ehehe
    Cmq già è qualcosa se con i tuoi genitori riesci a parlarne...se poi si arriva perfino a parlare di coltivazione nel balcone ...è quasi fatta dai ;)
    A quel punto invece del balcone , che ha i suoi rischi , ti fai un armadietto apposta e rischi non ce ne sono...
    I miei sono proibizionisti per eccellenza...manco a parlarne
    Nemmeno ci provo che mi linciano ...se poi vengono a sapere che ogni tanto fumo...mi diseredano
    Ultima modifica di Fiammata; 30-08-12 alle 17:25

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.