Spero solo che che tra qualche decina d'anni(anche meno magari) le nuove generazioni diranno " Ma guarda te..come poteva essere illegale una cosa del genere?"
Spero solo che che tra qualche decina d'anni(anche meno magari) le nuove generazioni diranno " Ma guarda te..come poteva essere illegale una cosa del genere?"
Beh, non mi giunge nuova. Fino ad oggi ho letto di "Alberi di Marijuana geneticamente modificati", "Marijuana psichedelica" ed infine, la mia preferita: "Sequestrate 4 piante di hashish". Ormai mi sono abituato a ridere quando leggo queste notizie, anche perchè penso che la gente istruita sappia la verità. E d'altronde, neppure il giornalista più venduto riuscirà mai a nascondere che in California (e non solo lì), e persino in Italia, la usano a scopo medicinale...
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
I’m not sleepy and there is no place I’m going to
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you
Purtroppo è proprio sulla gente meno istruita che questi articoli fanno colpo..istruita anche solo in materia. Conosco ragazzi laureati che hanno letto questo articolo e hanno commentato scandalizzati e impauriti..![]()
Padroni di niente, servi di nessuno.
Dalla cronaca di oggi della mia città:
Coltivava marijuana in casa propria....oltre al sequestro di 500 g nell'abitazione è stato rinvenuto un catalogo OLANDESE e 25 e dico 25 sementi ...bla bla domanda:va bene x i 500 g,ma alla gente che gli interessa sapere dei semi e dei cataloghi in quanto legali?!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ah!dimenticavo la chicca....trovata lampada x essiccare...
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ANSA *2: Clamoroso blitz del nucleo antidroga dei Carabinieri di Roma. In un casolare abbandonato di Piazza San Pietro sono stati sequestrati 7 grammi e 2 grammi di canapa indiana, meglio conosciuta come eroina, insieme a una siringa per dolci (utlizzata per drogare i dolci, probabilmente destinati ai bambini delle scuole), una bandiera del Messico, una cartolina di Viserba e tre adesivi di Radio Maria. Certamente quest' ultima Maria non era la madre di Gesù, bensì un' abbreviazione del nome dell' erba droga in voga tra i giovani delle sette sataniche di sinistra, cioè la "Maridhuana". Il casolare è stato completamente smontato per la perquisizione, insieme a 3/4 del colonnato del Bernini.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
capeesh?
GiacomoGiacomo studi giornalismo?![]()
capeesh?