<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-07-2006 alle ore 15:04, BoNgUsTaIo :
bella fili condivido il tuo pensiero,alla fine anche nei suoi testi passati trasudava la voglia di successo e soldi,alcune però le trovavo orecchiabili,tutto lì...
visto che sembri capirne più di me vorrei sentire le tue opinioni su alcuni \"artisti\"...
1 la fossa
2 inoki
3 dj zeta
4 sa razza/sr raza/malos cantores
5 a tuo piacere consigliami qualcuno di serio
@om abbasso l'hip hop no dai,è come dire che l'erba è uguale alla coca...non farmi il gianfranco della situazione! :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ALLORA BONGUSTELLO...si si e' fuori di dubbio che fabiano spacchi ...solo che e' un po mono-tono quando canta...ma spaga.
i sarazza me li ricordo ...hanno fatto qualcosa anche con word ...il mio socio .
CHE CONTUTTOCUORE TI CONSIGLIO...magari ti passo l'lp che nacora deve uscire...perche' fuori ha solo dei singoli.
\"il buliroun\",\"la panacca\" e \"tan fom\"...si chiama \"word\" e la nostra crew e' \"K-RIMINI\"BOORD-L...since 1989.
altri che veramente mi spaccano sono:
DEDA DEI SANGUE MISTO il numero uno in assoluto di tutti i tempi..socio di quel pagliaccio di neffa prima che si desse allo showbiz (quel merda ha prodotto fibra glivenisseunemorroidone)..
ora deda ha un progetto funk geniale che si chiama KATZUMA vai a scaricarti la roba sul loro sito: www.katzuma.org \"the buzz\" e' una cosa biblica da storia della musica!!!!
poi come dimenticare JOE.... r.i.p. uomo!!!!!pelle d'oca!!!
poi ...vediamo ....simone il danno dei colle der fomento...devasta a far freestyle e con word alla finale del 2the beat 4 anni fa' e' stato il delirio..
poi ...coso dai ...o clbbrse...TURI col suo amico chiave....li ho conosciuti alla finale della freestyle session qui a rimini ...dei tipi tranquillissimi son troppo forti e poi fan delle rime che ti lascian atterra a ridere!!!! geniali!!
e poii.....mhhhh....ah lugi!!! mitiko...se la tira un pokello pero' ..fa' il personaggio come inoki...ma spaga!!!
@irie...madonna...che domande...el prodacto...ho delle robe sue che devastano....anche in collaborazioni..
HAI SENTITO MADLIB???A.K.A QUASIMOTO ...dei lootpack...scarica tutto cio che trovi..anche di MFDOOM....sono i geni di questi tempi dell'hip hop underground secondo me'!!
poi KOOL KEITH...IL MIO MC PREFERITO..UN MITO VIVENTE!!!ASCOLTA I TESTI E SCARICATELI SU WWW.LYRICS365.COM
COME GRUPPI : BOOT CAMP CLICK (I MIEI PREFERITI) E POI D.I.T.C. DEVASTANO!!!
ALTRO MC CHE SPAGA E' MR.COMPLEX ...se vado avanti nn finisco piu' ehehe

Mi piace:
Non mi piace: