Bella Elfo, ho ritoccato un po' la letterina per Clemente!
Booommm!!!!!

All' On. Ministro Clemente Mastella

Gentilissimo Ministro,

Le scrivo per ricordarLe l' impegno preso dalla Sua coalizione ad
abrogare l'iniquo decreto Fini Giovanardi in materia di tossicodipendenze, che come certo Lei ricorderà , era stata votata con un colpo di coda e con la \"fiducia\", dalla precedente maggioranza giunta ormai alla fine.

Milioni di persone si trovano con un piede nelle patrie galere a causa di una legge creata ad arte senza un reale nesso scientifico serio e imperziale, e La invoco di procedere al più presto perchè la mattanza di detentori di quantità ad uso personale di thc e di piccoli coltivatori di canapa, cessi immediatamente!

Le chiedo un impegno chiaro e trasparente. La politica controlli gli
abusi, informi con rigore e competenza sui rischi e le criticità , ma
non reprima inutilmente comportamenti così largamente e lungamente diffusi.

Un primo volenteroso gesto potrebbe essere quello di firmare il decreto che innalza i quantitativi minimi di cannabis detenibile, in prospettiva di un celere , serio e radicale cambiamento legislativo.
Credo, in piena consapevolezza, di avere fatto la scelta giusta lo
scorso Aprile, perciò Le chiedo di non deludere le aspettative di milioni di Persone che hanno espresso il loro voto confidando in un Paese più Libero e Tollerante... e di adoprarsi al più presto perchè l'incubo per numerosi cittadini, finalmente finisca!
Dimostrate che siete diversi dalla gentaglia che ha dominato la scena politica dell'ulktimo quinquennio!

Con fiducia
----------

L'ho inviata a [email protected] e a [email protected] !!
Booommm!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 27-07-2006 13:39 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 27-07-2006 13:42 ]