Giovanni,penso che sia meglio che ci rispondano prima di marzo,anche p erchè quando avremo ste medicine in farmacia???????????
O CI PRENDONO PER IL CULO ?????????????
Giovanni,penso che sia meglio che ci rispondano prima di marzo,anche p erchè quando avremo ste medicine in farmacia???????????
O CI PRENDONO PER IL CULO ?????????????
All' on. ministro Clemente Mastella
Gentilissimo ministro,
Che fine ha fatto l' impegno del governo, messo nero su bianco nel programma dell' unione, di abrogare il decreto Fini-Giovanardi? Come mai non si sta mantenendo parola di quanto scritto? Da elettore della vostra coalizione mi aspettavo un gesto significativo, una presa di posizione di netta discontinuità dal governo precedente almeno con l' approvazione di nuove tabelle; mi auguro solo che un simile provvedimento non sia stato adottato perchè presto, mi auguro molto presto, verrà definitivamente cancellato il decreto in questione e che quindi non si senta il bisogno di un simile provvedimento correttivo.
Con immutata fiducia
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
E il Governo continua a chiedere la Fiducia quando già c'è l'ha! Sembra
incredibile.
Se leggiamo la lettera allegata forse capiamo meglio la situazione.
---------------------------------------------------------------------------
Professor Prodi lei non ha fatto il corso di aggiornamento
by MOLINARIO GLAUCO Friday, Nov. 17, 2006 at 10:00 PM mail:
Prodi,la Fiducia e la Costituzione
E oramai da lungo tempo che parliamo della Fiducia al Governo, e di quali siano i reati possibili verso la Carta Costituzionale.
Il governo prodi ha Chiesto la Fiducia ma vediamo cosa dice la Costituzione al riguardo: Articolo 94
http://www.jus.unitn.it/cardozo/Obit...cost/art94.htm
a-Il Governo deve avere la fiducia delle due Camere.
b-Ciascuna Camera accorda o revoca la fiducia mediante mozione motivata e votata per appello nominale.
c-Entro dieci giorni dalla sua formazione il Governo si presenta alle Camere per ottenerne la fiducia.
d-Il voto contrario di una o d'entrambe le Camere su una proposta del Governo non importa obbligo di dimissioni.
e-La mozione di sfiducia deve essere firmata da almeno un decimo dei componenti della Camera e non può essere messa in discussione prima di tre
giorni dalla sua presentazione.
Se e vero che il governo come descritto nell'art.94 comma a e b ha già ottenuto la fiducia quando si è insediato.
Se il Voto contrario di una delle due Camere non comporta Obbligo di dimissioni (comma c).
Perchè allora il Governo continua a chiedere la fiducia quando già c'è l'ha? Non vi sembra assurdo? Che senso ha?
Allora, un ipotesi potrebbe essere che: o noi non abbiamo capito niente ho loro non hanno fatto i corsi di perfezionamento.
Oppure un'altra potrebbe essere che sono talmente abituati a fare così che oramai è divenuta una \"consuetudine\" e quindi siccome tutti hanno fatto
così anche loro fanno così, e altri dopo di loro continueranno sul sentiero dell'errore dandoci una serie infinita di governi, che magari hanno delle
buone capacità e iniziano le cose ma sono poi incapaci a causa di questa forma di Illegalità di finirle.
Qualcuno direbbe \"...ma e pur un Bravo Uomo...\" , e altri ancora \"...ma in fondo in fondo ci ha accontentati tutti...\" ma la legge?
Qualcun altro dice \"...Ma se ha già la fiducia perchè continua a chiederla?...\"
Allora mi spiegate perchè un Governo che ha già la Fiducia debba richiederla quando c'è l'ha già ?
Prodi lo sa che presentare la finanziaria e chiedere la Fiducia è assurdo?
Se si vuole sfiduciare il Governo bisogna fare la mozione motivata di sfiducia che è un altra cosa completamente diversa e che avviene in moto
totalmente diverso.
All' on. ministro Clemente Mastella
Gentilissimo ministro,
Le scrivo per ricordarle l' impegno preso dalla sua coalizione ad
abrogare il decreto Fini Giovanardi in materia di tossicodipendenze.
Come primo gesto le chiedo di firmare il decreto che innalza i
quantitativi minimi di cannabis detenibile, in prospettiva di un più
radicale cambiamento legislativo.
Le chiedo un impegno chiaro e trasparente. La politica controlli gli
abusi, informi con rigore e competenza sui rischi e le criticità , ma
non reprima inutilmente comportamenti diffusi.
Credo, in piena consapevolezza, di avere fatto la scelta giusta lo
scorso Aprile. Le chiedo di meritarla e di lasciarmi libero di
scegliere.
Con fiducia
Le terribili idi di marzo! :-]
Cesare è avvisato!! ;-)
Booommm!!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
Bella iniziativa, Elfo!
...Dovrebbero ricevere migliaia di mail e lettere simili ogni giorno!
Booommm!!!!
Hidden Content
Bella Rosso! Finalmente una risposta ;-) Spreavo che \"qualcunaltro\" + bravo di me a scrivere lettere ne scrivesse una, ma evidentemente non ci ha pensato eheheheh
Una dichiarazione di oggi del ministro della giustizia:
INDULTO: MASTELLA, NON HO VISIONE HEGELIANA DELLA POLITICA..
(ANSA) - ROMA, 27 LUG - \"Certo non ho una visione hegeliana
della vita politica, ma non posso accettare che chi è contro
l'indulto venga considerato moralmente in regola e chi è a
favore no...\". Quando il ministro della Giustizia fa questa
affermazione in Aula scatta l'applauso da parte dell'intero
emiciclo.
Soltanto Antonio Di Pietro non alza neanche la testa e
continua a scrivere.
Ma Mastella è un fiume in piena. E' stato chiamato in Aula e
ora si toglie tutti i sassolini.
Il Guardasigilli così ricorda quando applaudì il Papa a
Montecitorio e difende il provvedimento di clemenza. \"Non
stiamo facendo proprio nessun inciucio - dichiara - ma stiamo
facendo un gesto nobile, di clemenza verso i detenuti\".
\"Ora - avverte - mi assenterò qualche minuto perché devo
andare a votare al Senato. Ma tra poco ritorno\". Ancora
applausi. E Di Pietro, ancora, fa finta di niente.
Tra i due, che sono seduti a sei sedie di distanza l'uno
dall'altro, insomma è ancora il vuoto. Colmato in parte, da
qualche minuto, dal ministro degli Affari Regionali Linda
Lanzillotta che, per dividere i 'litiganti', prende posto al
centro dei banchi di governo. (ANSA).
Se non ha una visione hegeliana ... èperchè non ha ancora firmato il decreto del ministro Livia Turco?
Bella Elfo, ho ritoccato un po' la letterina per Clemente!
Booommm!!!!!
All' On. Ministro Clemente Mastella
Gentilissimo Ministro,
Le scrivo per ricordarLe l' impegno preso dalla Sua coalizione ad
abrogare l'iniquo decreto Fini Giovanardi in materia di tossicodipendenze, che come certo Lei ricorderà , era stata votata con un colpo di coda e con la \"fiducia\", dalla precedente maggioranza giunta ormai alla fine.
Milioni di persone si trovano con un piede nelle patrie galere a causa di una legge creata ad arte senza un reale nesso scientifico serio e imperziale, e La invoco di procedere al più presto perchè la mattanza di detentori di quantità ad uso personale di thc e di piccoli coltivatori di canapa, cessi immediatamente!
Le chiedo un impegno chiaro e trasparente. La politica controlli gli
abusi, informi con rigore e competenza sui rischi e le criticità , ma
non reprima inutilmente comportamenti così largamente e lungamente diffusi.
Un primo volenteroso gesto potrebbe essere quello di firmare il decreto che innalza i quantitativi minimi di cannabis detenibile, in prospettiva di un celere , serio e radicale cambiamento legislativo.
Credo, in piena consapevolezza, di avere fatto la scelta giusta lo
scorso Aprile, perciò Le chiedo di non deludere le aspettative di milioni di Persone che hanno espresso il loro voto confidando in un Paese più Libero e Tollerante... e di adoprarsi al più presto perchè l'incubo per numerosi cittadini, finalmente finisca!
Dimostrate che siete diversi dalla gentaglia che ha dominato la scena politica dell'ulktimo quinquennio!
Con fiducia
----------
L'ho inviata a [email protected] e a [email protected] !!
Booommm!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 27-07-2006 13:39 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 27-07-2006 13:42 ]
Hidden Content
Bellissima Rosso hai fatto bene! effettivamente la mia era un pò \"minimalista\" eheheh
Cmq l' indirizzo di posta del ministro della giustizia è questo:
[email protected]
SPEDITE!
In questa pagina troverete l' elenco di tutti i deputati del parlamento Italiano.
Se vi capitasse di volere fare sentire la vostra voce SCRIVETEGLI !!!