Be' si,quello in primis
Be' si,quello in primis
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ma come si può togliere le poltrone a questi signiori? In nessun modo. Innutile parlare di rivoluzione, la gente ormai non ha le PA**E! è più facile scrivere, parlare e dire che è una merda... Lo sappaimo tutti (spero). Lo stato c'è la mette nel, eppure sono molto poche le persone che cercano di fare qualcosa, ma sono in tanti a parlare! Finchè la gente non si alza e va di persona a prendere a scarpate nel culo certi politici e non solo, le cose non cambieranno...
Purtroppo ciò che dici é vero,in Italia tutti borbottano come un pentolone di fagioli,ma nessuno muove un dito,ma le cose stanno peggiorando sempre di più e quando la classe media sará estinta come i dinosauri e la povertà sarà a un livello mai raggiunto vedrai che ci facciamo 2 risate...quando la gente non avrà di che sfamarsi e un posto dove dormire sarà il caos..a quel punto non basterà più togliere il culo di certi politici dalle loro sedie,ma ci sarà una vera e propria rivoluzione...la storia insegna....vedi rivoluzione francese ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
In parte hai ragione, ma secondo me i politici faranno in modo che questo non avvenga. Trovaranno una soluzione per "migliorare" le cose in modo tale da far star zitte le persone e togliere il malcontento generale. Loro si salveranno il culo e morta li... Come già successo! ;)