beh...favola...per me normalità significa essere on line...da un sequestro...essere on line...è un passo avanti...poi se quando si sta on line si gioca a farsi la guerra...(e lo sto dicendo in generale..) questa è la tipica furbizia delle tribù italiche...

come delle tribù latino-americane...alle quali in effetti assomigliamo non poco..anche come destino storico...

il problema vedete...è l'affermazione dell'IO...tu stai dicendo una cosa..ma la MIA può essere migliore...tu hai fatto qualcosa ma IO avrei potuto farla meglio...tu hai postato delle foto..ma sono migliori le MIE...
e via via..fino al gioco della pianta migliore...che ha dato problemi a non poche persone...e che, se non eviteremo al momento della legalizzazione, eliminerÃ
la libertà di cannabis per i prossimi 1000 anni...

ci sono culture che non hanno proprio questo modo di pensare...
lavorano (come me) per obiettivi...poi lo raggiungi tu, lo raggiungo io, lo raggiunge uno che non mi sta simpatico...a me non importa nulla...
a me interessa SOLTANTO poter coltivare dalle tre alle cinque piante...

poi, a livello personale ed emozionale...deciderò con chi fumarmele...
ma questo è un altro discorso...

solo che tanto è inutile parlare di queste cose in Italia...8.103 comuni, migliaia di associazioni a dividersi 4 euro l'una per lo stesso obiettivo..

:-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 28-07-2006 15:51 ]