Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Sequestro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    innanzitutto, mad man, apprezzo la discussione, sempre nei normali toni ;) favola, sembra che tu non abbia capito pienamente cosa intendo, boh...
    comunque tornando a noi, che esistano leggi ingiuste è chiaro, ma la legge è legge no? non credi che se anche altre leggi ingiuste non venissero tutelate allora si formerebbe il caos? Ritengo che un cittadino che ha un compito, deve portarlo a termine, moralmente giusto o sbagliato che sia (sempre nella legalità ovviamente lol)... anche gli agenti pignoratori hanno un lavoro ingiusto... però lo devono fare!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    innanzitutto, mad man, apprezzo la discussione, sempre nei normali toni ;) favola, sembra che tu non abbia capito pienamente cosa intendo, boh...
    comunque tornando a noi, che esistano leggi ingiuste è chiaro, ma la legge è legge no? non credi che se anche altre leggi ingiuste non venissero tutelate allora si formerebbe il caos? Ritengo che un cittadino che ha un compito, deve portarlo a termine, moralmente giusto o sbagliato che sia (sempre nella legalità ovviamente lol)... anche gli agenti pignoratori hanno un lavoro ingiusto... però lo devono fare!
    Allora perchè fumi? La legge lo vieta...
    Padroni di niente, servi di nessuno.

Mentioned
    0 Post(s)
    perchè dalla parte del popolo? sono assoldati dallo stato...
    Citazione Originariamente Scritto da grifon Visualizza Messaggio
    Allora perchè fumi? La legge lo vieta...
    ...perchè io non devo fare rispettare la legge (che oltretutto non condivido), quindi per quanto mi riguarda la trasgredisco... ma accetto comunque il fatto che se mi beccano mi merito la galera. Ricordate sempre che ogni azione predefinisce la sua conseguenza. Spero di essere stato chiaro, mi sono stancato di scrivere millemila volte le stesse cose ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    perchè dalla parte del popolo? sono assoldati dallo stato...
    ma nessuno ci ha fatto caso o sono veramente le canne che rovinano random?!?? un motivo per cui sono intenzionato a cambiare aria e quindi vita è proprio quqesto tipo di mentalità, e guarda offenditi pure ma in quanto la cassazione ha stabilito che posso darti della capra lo faccio volentieri! CAPRA!!!!
    facciamo l'ipotesi che tu sia un carabiniere.. sei un corpo militare, un corpo che si e preso l'onore di difendere il popolo italiano, i confini territoriali e la costituzione!! se lo fanno nell'esercito il saluto alla bandiera lo faranno pure i carabinieri di logica, giusto?
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Art. 12

La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.

Art. 1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

-----------------------------------------------------------------------------------
    Se tu saluti la bandiera stai salutando la tua patria, il tuo popolo che hai l'ONORE di SERVIRE, e dulcis in fundu la COSTITUZIONE!! dato che stai salutando un qualcosa le cui indicazioni sono scritte li. Nel caso non lo rammentasi ho messo pure l'art 1 e l'art 3, è scritto li il perchè la tua frase è una stronzata pero una mano si da a tutti, ti do l'opportunita di riscattarti.. spiegami chi è il tuo datore di lavoro

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.