http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...a-cala/164122/
e grandi balle di Giovanardi![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...a-cala/164122/
e grandi balle di Giovanardi![]()
È ora di cominciare a capire, a prendere confidenza con le parole. Non dico con la Parola, non col Verbo, ma con le parole; invece il linguaggio vi fotte. Vi trafora. Vi trapassa e voi non ve ne accorgete. Voi sputate su Einstein, voi sputate sul miglior Freud, sull'aldilà dei principi di piacere; voi impugnate e applaudite l'ovvio, ne avete fatto una minchia di questo ovvio, in cambio della vostra. Ma io non vi sfido: non vi vedo!
Fenomenale il punto in cui dice che, a determinare il fantomatico calo del consumo di droghe, è stata la spiegazione delle neuroscienze all' interno delle parrocchie. Un luogo notoriamente molto frequentato per reperire e consumare i temibili stupefacenti.
Me lo vedo già, il Carlone nazionale all' oratorio di Santa Margherita Ligure, davanti a una platea di due tifoserie opposte, Neocatecumenali contro Comunione e Liberazione:
"passiamo alla diapositiva due, ecco ragazzi, questo è il cervello di un bambino di 23 anni che ha fumato uno spinello con la marijuana e la cocaina, forse non è importante ma aggiungo che è gay e lavora poco"
Subito dopo le diapo si passa ai giochi di gruppo, con i bambini divisi in squadre: quelli con voti bassi a catechismo fanno finta di fumare gli spinelli fuori dalla parrocchia, e quelli con i voti alti devono arrestare gli altri bambini mentre li beccano a comprare la mharijhihjiuanha da Giovanardi, che per l' occasione si traveste da Al Carlone, il mago di Chicago.
E poi giù botte ai bambini cattivi che impersonano gli hashjishjiyjijn, che per l' occasione vengono truccati con pestoni agli occhi, piume da indiani, sciarpe di seta e stivali di gomma.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
A me invece ""piace"" molto il passo dove lo scimunito dice che non v’è dubbio: “I nostri dati –chiarisce- sono testati dagli studi sulle acqua reflue, che da tre anni a questa parte hanno testimoniato un’inversione di tendenza nell’impiego delle sostanze stupefacenti."
Me lo vedo sto cretino con le provette a prelevare ed analizzare le fogne per cercare tracce di oppiacei o alcaloidi della coca o cannabinoidi o chissa cosa. Cioè loro per tirar fuori dei dati attendibili cercano le tracce negli scarichi fognari e ci fanno le politiche sopra. Roba da matti. Ma ci rendiamo conto di chi ci governa? Ma che cazzo di popolo siamo che continuiamo a tenerci gente simile? Cosa aspettiamo ad appenderli per le palle?![]()
Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)