Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Sequestro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    we mayoh! innanzitutto vorrei chiarire che non sono d'accordo con queste carognate, per questo non farei mai l'agente di polizia, perchè mi sentirei costretto a fare rispettare una legge ingiusta... però, Cristo Santissimo, mettetevi anche nei loro panni! Loro passano i guai se vengono incocciati a fare favoritismi! Inoltre se scegli di fare quel mestiere, vuol dire che sei d'accordo con il tuo compito da SBIRRO. Considera che c'è gente che non ha gli stessi tuoi pareri, che ritiene la marijuana una droga, e quindi ritiene questa legge giusta(ognuno ha i propri ideali, contenti loro...). Ma allora perchè non farla rispettare?
    te lo dico in modo molto diretto, non mi piaci tu la tua divisa e men che meno il tuo modo di ragionare... un pubblico ufficiale non puo chiudere un occhio davanti ad un illecito e fin qui nulla da eccepire. Il fatto che non mi quadra è che sembrano esserci illeciti di serie a, b e dilettanti... un intera questura che copre 4 delinquenti che uccidono a manganellate un ragazzo, vedi federico aldovrandi, l'italia intera ha potuto osservare le severe punizioni.. 3 anni e pochi mesi per un omicidio... quando vi urlano che siete delle merde chiedetevi il perchè, vi coprite dietro una divisa che disonorate giorno dopo giorno

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da massy89 Visualizza Messaggio
    te lo dico in modo molto diretto, non mi piaci tu la tua divisa e men che meno il tuo modo di ragionare... un pubblico ufficiale non puo chiudere un occhio davanti ad un illecito e fin qui nulla da eccepire. Il fatto che non mi quadra è che sembrano esserci illeciti di serie a, b e dilettanti... un intera questura che copre 4 delinquenti che uccidono a manganellate un ragazzo, vedi federico aldovrandi, l'italia intera ha potuto osservare le severe punizioni.. 3 anni e pochi mesi per un omicidio... quando vi urlano che siete delle merde chiedetevi il perchè, vi coprite dietro una divisa che disonorate giorno dopo giorno
    Potrei aggiungere un infinità di nomi ma un esempio lampante della correttezza di quanto appena quotato potrebbe anche essere Giuseppe Uva di cui in questi giorni stanno venendo fuori dei particolare raccapriccianti sia dal punto di vista di quello che gli hanno fatto sia per quanto e quanti hanno coperto il tutto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.