Ci sono tante verità che non saranno mai svelate e confermate.
Gheddafi è stato un dittatore, e con noi italiani ha sempre avuto parole dure e gesti poco civili.
Parlano di fosse comuni in cui gettava i cadaveri dei suoi oppositori, sicuramente non è stata una persona civile.
Ognuno raccoglie quello che semina. Il tribunale, penso, avrebbe deciso sicuramente per la pena di morte.
Una delle verità che mi avrebbe fatto piacere ascoltare è quella del DC-9 di Ustica.
Ma a parte per il gusto di vedere sputtanati i nostri politici che hanno sempre negato il coinvolgimento del Mig libico, ma tanto per vedere la faccia che avrebbe fatto uno in particolare, quello che più amiamo... Il nostro caro giova...
Sapete, lui ha avuto un ruolo fondamentale nell'insabbiamento del caso... E io avrei pagato per fissarlo negli occhi mentre la confessione di Gheddaffi lo distruggeva a livello sociale. I parassiti sono gli ultimi a morire, soprattutto quelli che ciucciano l'anima al mondo.
Però c'è una cosa che non hanno capito questi parassiti, che a furia di ciucciare prima o poi finisce, anche l'anima del mondo.
La libia non è un paese civile, hanno avuto un militare alla guida del paese.
La prossima è la Siria, poi "L'occidente" (mi piacerebbe chiamarli per nome) avrà ancora qualcosa da ciucciare... Poi i cinesi arriveranno e ci ciuccieranno a noi![]()