Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E' finita la guerra!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci sono tante verità che non saranno mai svelate e confermate.
    Gheddafi è stato un dittatore, e con noi italiani ha sempre avuto parole dure e gesti poco civili.
    Parlano di fosse comuni in cui gettava i cadaveri dei suoi oppositori, sicuramente non è stata una persona civile.
    Ognuno raccoglie quello che semina. Il tribunale, penso, avrebbe deciso sicuramente per la pena di morte.
    Una delle verità che mi avrebbe fatto piacere ascoltare è quella del DC-9 di Ustica.
    Ma a parte per il gusto di vedere sputtanati i nostri politici che hanno sempre negato il coinvolgimento del Mig libico, ma tanto per vedere la faccia che avrebbe fatto uno in particolare, quello che più amiamo... Il nostro caro giova...
    Sapete, lui ha avuto un ruolo fondamentale nell'insabbiamento del caso... E io avrei pagato per fissarlo negli occhi mentre la confessione di Gheddaffi lo distruggeva a livello sociale. I parassiti sono gli ultimi a morire, soprattutto quelli che ciucciano l'anima al mondo.
    Però c'è una cosa che non hanno capito questi parassiti, che a furia di ciucciare prima o poi finisce, anche l'anima del mondo.

La libia non è un paese civile, hanno avuto un militare alla guida del paese.

La prossima è la Siria, poi "L'occidente" (mi piacerebbe chiamarli per nome) avrà ancora qualcosa da ciucciare... Poi i cinesi arriveranno e ci ciuccieranno a noi

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da North Dakota Visualizza Messaggio
    Poi i cinesi arriveranno e ci ciuccieranno a noi
    Eggià!!! Per ora fan solo massaggi romantici!! hahahah :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Eggià!!! Per ora fan solo massaggi romantici!! hahahah :-D
    Se li fanno allo stesso modo con cui fanno le lampade a led direi che ci stan già ciucciando alla grande

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.