Riporto le sue parole alla mia domanda:
bozza della proposta di legge: è quasi pronta mi devo incontrare oggi pomeriggio con un "inviato" da Roma per discuterne i dettagli. Quindi sarà questione di poche ore o di pochi giorni. Dipende dalle correzioni da apportare al documento. Per la crescita dei Fans: ho effettivamente alcune perplessità, forse il fatto che sia una pagina di carattere ufficiale e non espressamente di cazzeggio contribuisce a tenere lontane le persone, o forse tentare concretamente di LEGALIZZARE le droghe leggere interessa di meno di quanto crediamo. Sta di fatto che difficilmente si ripeteranno delle condizioni così favorevoli per intraprendere nuovamente un tentativo CONCRETO e non opportunistico. Noi siamo qui in ogni caso ma sinceramente mi sarei augurato una maggiore comprensione e partecipazione da parte delle migliaia di Fans delle altre pagine che trattano, in modo diverso, lo stesso argomento. Nulla è ancora perduto sia chiaro ma la crescita dovrebbe essere maggiore perché non tutti i protagonisti di questa battaglia sono entusiasti. Un saluto.