Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
non votare: non c'è un bel niente da votare. Boicottaggio puro e semplice.
Finchè l'intera e attuale classe politica non sarà eliminata ci sarà davvero ben poco da sperare.

I senatori a vita ad esempio.. MA CHI CAZZO L'HA DECISO CHE TU DEVI STARTENE LI A FARE I FUNGHI FINCHè NON MUORI..,e nel frattempo avere modo di continuare a imporre un certo controllo e gestione di sotto-banco, ma stiamo scherzando?

il paese è davvero messo molto peggio di quello che sembra, non è solo una realtà civile.. ..voglio dire, la realtà che ci circonda è l'espressione coerente di un sistema scritto veramente con i piedi.. ma proprio con i piedi..!!! E a problema estremo corrisponde estremo rimedio.. il paese deve toccare il fondo per poter risalire.

La classe politica che abbiamo è tutta tutta tutta tutta corrotta.. e fortunatamente penso che sia una cosa innegabile almeno questa.

Io sono dell'idea che vada abbandonata la direzione di Governo unitario, e bisogna dividere le responsabilità da regione a regione.. rendendo soprattutto più brevi i percorsi burocratici di tutte le materie e competenze. Bisogna restringere lo stesso quorum per differenziare meglio le svariate esigenze e individuare SUBITO le mele marce.

esempio pratico: più è grande il quorum elettorale, più dovranno essere le persone che in caso di disaccordo dovranno mettersi assieme per farsi sentire.
Ti quoto in tutto! Sono schifosamente corrotti