Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: 1 pianta, manette!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Temo che il sistema non imploderebbe, anzi così rischiamo di fargli fare ancora di più i loro porcacci comodi.
    Della nostra astensione di protesta se ne sbattono i cosidetti, e poi ti dicono pure grazie; anzi, così gli daremmo pure il pretesto per toglierci quel poco di democrazia che ci è rimasta.

I cambiamenti avvengono tramite scelte ATTIVE, a partire dall'eliminazione di questa orribile legge elettorale plutocratica che ci obbliga a votare solo chi vogliono loro.

Sono d'accordo con te widom, la nostra astensione è assolutamente inute, non provocherebbe un bel niente...ma con che coraggio vai a votare qualcuno di questi politici o di questi partiti? I pochi che secondo il programma e gli obiettivi si salvano (a mio parere) sono partiti che sicuramente prenderanno al massimo l'1 % non raggiungendo la percentuale richiesta per entrare a far parte del parlamento, e ciò equivale a astenersi. Sinceramente non riesco a fidarmi di nessuno dei partiti che attualmente fanno parte del parlamento quindi che fare??? Per quello che mi riguarda la scelta di astenersi è forzata piuttosto che voluta, ma non vedo altre soluzioni, purtroppo....

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te widom, la nostra astensione è assolutamente inute, non provocherebbe un bel niente...ma con che coraggio vai a votare qualcuno di questi politici o di questi partiti? ....
    Non votare, votare nullo o scheda bianca non serve a granchè.. ma leggevo che si può chiedere "l'annullamento del voto".... ovvero che si può chiedere l'annullamento del voto perchè nessuno mi rappresenta e così non si perde il diritto al voto.... anche se non so bene se questa cosa è vera... mi dicevano pure che se lo fa il 5% della popolazione interviene l'Europa perchè c'è qualcosa che non va nel paese... ma se qualcuno sa qualcosa di meglio o piu chiaro perchè queste per me son solo "voci"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.