Citazione Originariamente Scritto da nobambayesganja Visualizza Messaggio
non giudico,non spendo piu di quello che ho,non voglio quello che hanno gli altri,non faccio figli anche se sto nella merda e solo perche li dovrei fare,mi accontento di poco e cosi via........dovremmo fare tutti cosi,ma,è ormai da anni che tutti vogliamo le stesse cose che hanno i ricchi,e ci facciamo inculare senza vasella,prendi questo e sei alla moda,se non hai questo non sei nessuno e cosi via....finanziamenti,mutui,rate e tutto cio che ci chiude in una cella 1metro x 1metro......sono senza lavoro da tre mesi e forse piu,a causa di un controllo interno sull'uso di cannabis(dovevo fare il sert se volevo tenermi il lavoro)mi sono licenziato,rischio di perdere la macchina,tutti i vizi a cui ero abituato ma cazzo ci penso e sto meglio,perchè non ci sto a fare il gioco dei "potenti",ci tengo alla mia libertà,gli sbirri sono uomini come noi e quindi anche loro sbagliano,anche loro piangono,e si pentono quando sbagliano(se lo comprendono)....non c'è giustizia in questo mondo,l'unica giustizia è la morte,prima o poi ci arriveremo tutti.......sarebbe meglio arrivarci con la coscienza pulita, l'animo limpido e non infettato dall'odio!!!pace a tutti,pure ai "piedi piatti"!!
ti quoto completamente!è incredibile!la pensi esattamente come me
io,la scelta di "sbaraccare tutto" e andarmene l'hò fatta ormai quasi quattro anni fa,x scelta,non in seguito a una disavventura come quella a te capitata..da allora..ho cominciato a vivere!
x te..big big big respect