Rollare le strisce post ceretta e fumarsele
che skifezzaaaa![]()
Rollare le strisce post ceretta e fumarsele
che skifezzaaaa![]()
soprassedendo su questo lungo scritto...a questo punto te la posso dare io una notizia certa...QUALSIASI prodotto di combustione inalato..é CANCEROGENO...ganja,rosmarino,tabacco,ashish,pagli a,camomilla,e qualunq'altra sostanza possa venirti in mente...i polmoni umani(ma ugualmente anche di ogni altra razza animale)..NON sono idonei a "respirare" prodotti di combustione...questo tanto x tornare alla realtà...e x fumare poi,qualsiasi cosa ci possa piacere...ma almeno facendolo con..coscienza
![]()
quindi insomma rimane in piedi solo il vaporizzatore..take se ti puo interessare ho trovato questo costa poco..chi ha voglia di spiegarmi come cavolo funziona??cioe infili l erba dentro e taacc si vaporizza??qua la descrizione e in inglese da quello che ho capito nn fa nessun odore e risulta anke anti sgamo..dato il mio scarso inglese chiedo conferme..pacehttp://www.ebay.it/itm/Vaporizzatore...08818838541127
E' circa come l'Alivi8 messo in palio nel concorso di Enjoint. Funziona accendendolo con il calore di una fiamma tenuta a debita distanza in modo da non creare combustione. L'Alivi però è molto più professional ;)
esatto sia eugi che favola(deliziosa)..l'unico modo sicuro di fumare..non solo i "canapoidi
"...ma ad esempio..anche il tabacco..lì fumi "a freddo"
![]()
e io ...purtroppo x me..se non brucia tra le mie dita..non mi piace..![]()
Idem per me. E poi dai... il gusto di vedere il fumo uscire dalla mia bocca invece che quell'alitata azzurrognola del vapo e di sentire quella bella grattata in gola non ha prezzo![]()
...x tutto il resto c'e strippocard![]()
giusto per coerenza.. ma anche perchè mi hanno fatto notare che, quando richiesto, è previsto dal regolamento fornire le fonti di ciò che si dice... ecco quì il link:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...842466853.html
non l'avevo pubblicato fin dall'inizio poichè ..data la diffusione della notizia.. mi era sembrato superfluo sinceramente. Ma il regolamento resta il regolamento..
..detto questo, radioattivo o non radioattivo... link attendibile o non attendibile... a me non mi interessa, e non era lo scopo col quale ho aperto il 3D.. il mio intento era di chiedere al forum se conoscessero qualche alternativa al tabacco.. come ad esempio quella roba che vendono ad'Amsterdam, per il puro e semplice motivo che.. se ci riesco.. vorrei smettere di fumare almeno il tabacco.
Canaposo, ci mettiamo una pietra sopra?
era proprio a questo che stavo pensando, ...e in realtà credevo che quella roba che vendono ad'amsterdam fossero proprio foglie secche.. qualcuno ne sa niente? ..nessuno ha mai provato a usare foglie di ganja secche?
..non cerco vaporizzatori poichè anche io sono troppo legato alla sensazione della canna tra le dita, il fumo e tutto il resto.
@Take ma seriamente,davvero credi che io possa avercela con te x un qualunque motivo?maddai!!!non scherziamo!abbiamo avuto semplicemente,una divergenza d'opinione;) ...che hà provocato,potrei dire...uno scatzo
alla risposta
....(e..così mi conosci un pò meglio...)..detto questo..il topic che hai aperto è assolutamente bello e utilissimo nell'argomentazione che va a trattare
..quindi..ti dico che mi scuso sinceramente con te x essere stato VERBALMENTE aggressivo..xchè io non ho mai problemi a scusarmi...con chi ha capito
...dopodichè..spero che tu abbia realmente colto il senso della mia "arrabbiatura"...(chissà..)..sarò troppo ottimista??..forse... buon forum Take..e scusami ancora..se puoi
![]()