BElla a tutti sono appena tornato dalla Cup.....
Voglio farvi una piccola narrazione dell'accaduto.....

èro appena arrivato allo stand d franco a far 2 ciloni e Franco scappa subito in area vip...allora proseguo allo stand dopo...prendo dei cataloghi una scatolina un accendino mi giro e m vedo uno sbirro davanti
Nn riusciamo bene a capire cosa sta succedendo...ma poi l'occhio m casca alla bancarella accanto dove cè un'altro sbirro...alzo la testa e x ogni bancarella cèra uno sbirro!!!!! ahahhahahahaha

A quel punto tutto m è + chiaro ....èra in corso un blitz vero e proprio.....

Pian piano c hanno spinto verso l'uscita (circa 2000persone) e al microfono hanno annunciato cosa stava succedendo....cioè....LA POLIZIA ST AFACENDO UN CONTROLLO E OGNI PERSONA VERRà PERQUISITA!
A quel punto si è scatenato il panico xchè nessuno aveva capito se potevamo uscire con 5g o no!!! e se te ne beccavano + d 5???? nessuno sapeva nulla sia delle conseguenze sia d che pesantezza fosse la perquisizione!!!!!

E qui ho assistito alle scene + belle della mia vita.....tutti c siamo messi a fumare il + possibile ....gente che sdrumava mezzetti d erba e tutti a far porre!! ahahahahahhahahaha
In terra cèra veramente d tutto e quando dico d tutto.....da buste d coca a pasticche.....
E poi buste bustoni barattoli che volavano gente in panico!!!! ahahhahahaah
E noi italiani che ridevamo vedendo come certe volte il proibizionismo t faccia le ossa e t tempri la calma e il ragionamento....
Qui era già passata 1ora dal l'inizio dell'operazione.....
Stavo cominciando a agitarmi xchè ancora nn sapevamo nulla d che tipo d perquisizione facessero...perfortuna incontro un amico che era pulito e lo abbiamo mandato in spedizione...d'accordo che appena uscito c chiamava!!!Infatti poco dopo è arrivatala buona notizia.....
TUTTO NELLE PALLE!!!!! e occhio agli zaini xchè li controllano bene....alle signorine perquisizione molto + blanda degli uomini!
LA cosa pesa èra che QUELLO CHE TROVAVANO BUTTAVANO! SOPRA I 5g MULTA!!!!!

Allora con la nostra tranquillità e un pò d spavalderia da italiano perseguitato 24h su 24 abbiamo fatto un passa parola generale x mettere all'okkio + gente possibile!

Alla fine d tutto è il nostro momento....c avviciniamo alla porta e c indiriziamo verso lo sbirro....prima viene controllato il giacchetto lo zaino e poi perquisa personale.....gambe larghe mani al muro e mentre mi tocca la coscia con l'avambraccio m da un piccolissimo colpetto nelle palle!!!!ma da buon italiano avevo messo tutto nelle scarpe! anzi sotto le solette!!!!
Appena usciti c siamo fumati un cilone d cheesecream :D

Cmq è brutto da dire ma l'olanda è FINITA è solo questione d poco tempo.....lo dicono tutti e questa è l'aria che tira sia nei coffe sia agli addetti ai lavori.....