io lavoro da anni ,ho fatti un sacco di lavori,ora ne faccio uno che mi impegna 4-5ore al giorno dato che ho problemi fisici e non riesco a lavorare più ore di quelle!
come lavoro mi piace un sacco, ma vorrei lavorare di più,visto che ora riesco a racimolare 600-700euro al mese,e fidatevi dove abito io non è il massimo ,sopratutto se prima ne guadagnavi 1500-1800!è anche per questo che ho iniziato a farmi il mio giardino felice!!!
sono a 20 minuti da casa,ma ho la sveglia alle 6 di mattina,quindi se non faccio una dormita il pomeriggio alle 10 già sono morto!e ovviamente ne risente anche la mia ragazza ,visto che ha orari diversi e vorrebbe uscire un po' di più!
un consiglio che posso dare a chi inizia a lavorare e vuol andare ad abitare da solo è di fare i primi 2 anni di lavoro accollato a i vostri genitori sfruttandoli il più possibile,poi messo via un piccolo gruzzoletto,scappare e non tornarci più!
le spese...soprattutto se paghi un affitto alto,sono molto alte e sinceramente convivendo con qualcuno o con la tua ragazza,quelle si ammortizzano un po'!
ragazzi...la vita se non sei benestante è durissima, ma bisogna saperla prendere com'è![]()

Mi piace:
Non mi piace: