Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Il lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    L'australia di bello è che riconoscono i titoli di studio (umìn amico con CFP è stato assunto come tecnico specializzato) e che loro non sono proprio scaltri nei lavori manuali... tutti quelli che ci sono stati che conosco mi dicono che nel lavoro manuale gli mangiamo gli spaghetti in testa... la nostra "arte di arrangiarsi" la non la conoscono molto...

Su 3 amici che ci sono andati nell'ultimo anno tutti hanno trovato lavoro in 10 gg... che poi sia un paradiso per viverci quello no! costa parecchio la vita e i divertimenti e poi bisogna vedere dove si và! Comuqnue queste sono solo le cose che mi hanno raccontato.. poi bhooooooooooo.. certo che secondo me ora come ora stati "al di fuori del circolo vizioso economico america-europa" sono quelli che offrono di piu!

PEr dire la meta di molti giovani negli ultimi anni, ovvero la Spagna, purtroppo ora non offre prospettive lavorative da quel che si sente...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    PEr dire la meta di molti giovani negli ultimi anni, ovvero la Spagna, purtroppo ora non offre prospettive lavorative da quel che si sente...
    Confermo.

Per me o si viene con un'idea concreta per mettersi in proprio, o è difficile trovare qualcosa come dipedente in Spagna.
    Come avevo detto anche a Same, le uniche persone che conosco che negli ultimi 6-24 mesi hanno trovato un lavoro come dipendenti, lavorano tutte nel campo della ristorazione (cuochi, camerieri, ecc.).
    Le poche altre che hanno trovato un lavoro in questo periodo è perchè hanno avviato attività proprie di vario tipo (alcuni con successo e altri no).
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    0 Post(s)
    La Spagnaaa, non sò perche, mi attira moolto!!
    Potrei avviare un'attività come fabbro

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.