Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: «Mio figlio 16enne spaccia» I carabinieri lo arrestano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    He.... onestamente non mi sento nemmeno di condannarla questa mamma... essendo (anche questa) cronaca della mia provincia ho visto la foto del materiale sequestrato e era chiaro che spacciava (anche se poca roba immagino)... immaginate anche in che brutto stato d'animo si trova una madre che scopre queste cose e quanto gli sarà costato andare dai carabinieri!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    He.... onestamente non mi sento nemmeno di condannarla questa mamma... essendo (anche questa) cronaca della mia provincia ho visto la foto del materiale sequestrato e era chiaro che spacciava (anche se poca roba immagino)... immaginate anche in che brutto stato d'animo si trova una madre che scopre queste cose e quanto gli sarà costato andare dai carabinieri!

Evidentemente o era una pazza, oppure aveva un rapporto di merda col figlio, colpa sua o di suo figlio o mia, questo non lo so. Se avesse avuto un bel rapporto gli avrebbe parlato, e soprattutto lo avrebbe ascoltato.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio

sono daccordo con te Randa!...ovviamente sulla mamma scherzavo,voleva essere un modo ironico per dire che l'ignoranza e 90 anni di proibizionismo hanno prodotto questo risultato.
    Per il ragazzino forse poteva evitare di darsi al marketing ma è pur sempre un ragazzino(non lo giustifico) e quindi imparerà adesso,a non andare oltre il personale.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.