Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: «Mio figlio 16enne spaccia» I carabinieri lo arrestano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non tutti i genitori purtroppo hanno le capacità di affrontare certi problemi.. ovvero il "problema droga".. quindi non do la colpa alla madre, do la colpa ad una società che ha diffuso questo "terrore e disinformazione" e per una madre trovare un pò d'erba e un ciloom è come trovare siringa e cucchiaio.. si trova spiazzata.. ha paura che il figlio sia "un tossico pericoloso a rischio overdose"... Sicuramente non era la "mamma migliore e piu informata" ma purtroppo ci sono anche questi genitori!

Prodotto esplosivo ottenuto shakerando proibizionismo, disinformazione e figlio scemottino?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Prodotto esplosivo ottenuto shakerando proibizionismo, disinformazione e figlio scemottino?
    E ci aggiungo pure "la caserma nuova comoda in paese" (inaugurata los corso anno)
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    E ci aggiungo pure "la caserma nuova comoda in paese" (inaugurata los corso anno)
    Si da me i carabinieri sono come...non lo so, gli assistenti sociali armati, visto che vivo in un paese di Settemila anime con 105 Carabinieri.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.