Dipende molto che tipo di ordine devi fare e quant'è l'importo.
Personalmente per allestire l'indoor ho ragionato in modo opposto alla classica scelta dei prodotti nel catalogo di un solo shop.
Prima ho fatto il progetto e stilato un elenco dei prodoti che volevo utilizzare, poi ho passato in rassegna diversi shop segnandomi, per ognuno, quale dei prodotti che volevo erano disponibili e a che prezzo.
Successivamente ho compilato una tabella filtrando gli shop che avevano in catalogo almeno 2 dei prodotti che cercavo e per un valore almeno di 150€, e tra questi quelli con i prezzi globalmente più convenienti.
(i 150€ li ho stabiliti perchè generalmente le spese di spedizione sono 15€, quindi non più del 10% del valore della merce)
Per fare un esempio ho trovato i prezzi più convenienti per i Ballast e le HPS Sonlight su Hydroponics (idroponica.it); l'umidificatore, l'estrattore in linea e gli igrostati a spina su Sensimilla; il riflettore e l'estrattore elicoidalie su GreenTown; altre cose su eBay...
Se devi fare un ordine consistente, secondo me conviene distribuire l'ordine su shop diversi.