Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: caccia al sito-risparmio.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    gironzolando sul web ho trovato questo sito http://www.basementlighting.com/ ha prezzi davvero bassi ma non lo conosco assolutamente. ed è uno dei pochi che vende cfl da 300w (anche agro), voi lo conoscete? perchè pensavo di acquistare un paio di cose da qua.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MrDav93 Visualizza Messaggio
    gironzolando sul web ho trovato questo sito http://www.basementlighting.com/ ha prezzi davvero bassi ma non lo conosco assolutamente. ed è uno dei pochi che vende cfl da 300w (anche agro), voi lo conoscete? perchè pensavo di acquistare un paio di cose da qua.
    mmm...i prezzi sembrano buoni..okkio però che sono in sterline...la qualità dei prodotti bohhh...io non ci ho mai comprato....se sapete qualcosa in più fatemi sapere

Mentioned
    0 Post(s)
    osvaldino occhio a growshopdiscount nel mio caso e di altri 2-3 utenti, dopo oltre una settimana di attesa senza nessuna comunicazione, e senza risposte alle mail ho dovuto richiedere i soldi indietro tramite paypal, non rispondono mai alle mail e non hanno numero telefonico , coltivazioneindoor e greentown invece sono ok (gia testati)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltabiri Visualizza Messaggio
    osvaldino occhio a growshopdiscount nel mio caso e di altri 2-3 utenti, dopo oltre una settimana di attesa senza nessuna comunicazione, e senza risposte alle mail ho dovuto richiedere i soldi indietro tramite paypal, non rispondono mai alle mail e non hanno numero telefonico , coltivazioneindoor e greentown invece sono ok (gia testati)
    infatti...è ciò che ho testato anch'io con growshopdiscount.....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.