fiamma su una sola cosa non sono d'accordo..
su casa pound.
..attenzione su casa pound ragazzi, perchè secondo me si fa una grossa generalizzazione. Io sono sempre stato contro, e ho sempre condannato i loro atteggiamenti, ..ma oggi ...per rigor di chiarezza, ho voluto leggere il loro manifesto. Mi è sembrato subito chiaro che le persone cosiddette attiviste hanno in realtà ben poco a che fare col reale movimento, anzi.. dopo aver letto il manifesto li definirei addirittura dei sabotatori.
Casa Pound viene tirata in ballo, i media ci vanno a nozze... razzismo, fascimo, puttanate varie.. intanto i politici godono dell'opinione pubblica che ancora una volta si distrae a far polemica inutile...
Non badate a chi addirittura ha pubblicato interventi di lode on-line per l'uccisione dei senegalesi, ...molto probabilmente sono fazioni rivali che si divertono a cogliere l'occasione. Se le cose non stanno così allora significa che quel manifesto che ho letto io, è davvero una presa per il culo. Casa Puound è a mio avviso... FORSE filo-fascista, ma non fascista, ...ed'è contro lo sfruttamento del lavoro nero extracomunitario, il che non significa essere razzisti.