mah... non lo so.
Sta di certo che con l'esasperazione della realtà che ci circonda, anche le cose più assurde trovano una loro ragion d'essere.
Per quanto uno possa essere in disaccordo, ..c'è sempre il modo di trovare giustizia in ogni punto di vista. ..Nel dubbio mena... non ci trovo chi sa che di grave sinceramente, ...dipende da a chi si riferisce, ...avessi tra le mani le classi politiche attuali e passate, se potessi.. gli menerei e come, e magari anche con 2 di cinghie.. per non dire peggio. .......voi no!?
Io non so se avete letto il loro programma politico, ...ma sinceramente sono molte di più le cose con cui mi trovo d'accordo che quelle in cui mi trovo in disaccordo. Ad esempio: ...detassazione totale dei redditi al di sotto dei 15000 €...
e ancora...
abolizione della camera del senato..
e ce ne sono altre..
poi ci sono anche altre proposte ASSURDE, come il ripristino della leva militare.. ma sono cose così assurde che uno manco le considera ..soprattutto considerando che sono poche voci tra tante altre assai più interessanti e positive.
Sia chiaro, non sto cercando di fare una sorta di campagna PRO-casa pound.. mi sento confuso e per questo ne parlo anche con voi.