guardate, credo che nessuno lo faccia x i premi o per la gloria, ma per divertirsi assieme, per fare qualcosa in compagnia di chi può capirti e poi la giuria è un gruppo di persone delle quali si possono conoscere gusti e virtù...
Detto ciò, vi assicuro che il clima è ben differente;senza dare giudizi, che ovviamente sono soggettivi, su questo forum non è assolutamente attesa la coppa come in altri. Scelta, quella di attendere con fremito, sicuramente dettata da motivi di amicizia, più che tornaconto personale o x 'sboronare'. E oltresì credo che candidarsi x il proprio foro sia più un gesto di amicizia e cortesia verso chi ti segue ogni giorno, magari con passione, sicuramente nella maggior parte dei casi con serietà e conoscenza. A volte i modi sono bruschi ma lì dipende dal o dai soggetti più aggressivi, come in tutti i gruppi di esseri umani. Personalmente sto trovando risvolti interessanti anche qui su EJ. Vedremo. Char Loves OG è un dato di fatto...vedremo se succederà anche che Char Loves EJ. Eddai che divengo bigamo! Io non spero altro che non vedere scazzi tra persone che condividono la medesima passione. Bisogna vedere quanta tolleranza c'è nel differente approccio, da ambo le parti.Sinceramente non capisco tutta questa tensione che si avverte nei pixel