Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Coppa dell'Italia Cannabica (5a edizione)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Io, come amministratore di Enjoint, ho deciso così. Ritengo pericoloso e poco utile essere presente con il nostro nome ad una manifestazione del genere, quindi preferisco evitare. Tutto qui. Ognuno naturalmente ha le proprie idee, queste sono le mie (condivise da altri dello staff).
    Auspichiamo anche noi nella riuscita dell'evento ma ribadisco, non ne prendiamo parte.

Riguardo il tuo post precedente... la tensione di cui parli, qui sulle pacifiche sponde di Enjoint, noi non la sentiamo proprio! ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Io, come amministratore di Enjoint, ho deciso così. Ritengo pericoloso e poco utile essere presente con il nostro nome ad una manifestazione del genere, quindi preferisco evitare. Tutto qui. Ognuno naturalmente ha le proprie idee, queste sono le mie (condivise da altri dello staff).
    Auspichiamo anche noi nella riuscita dell'evento ma ribadisco, non ne prendiamo parte.

Riguardo il tuo post precedente... la tensione di cui parli, qui sulle pacifiche sponde di Enjoint, noi non la sentiamo proprio! ;)
    Capisco. Certo non è una bella situazione quella in Italia. Ma sono sicuro che EJ fa già molto x l'antipro, vedi EnJoint stesso, DV e sicuramente altre stuazioni che non conosco e nemmeno lontanamente penso a denigrare le vs scelte.
    Per quanto concerne la tensione non si vive nei fori, ma con le persone. Forse sono entrato un pochino brusco? Hope not.
    .: Divinized.People :.COMING SOON

"...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.