forse uno ci viene :D
forse uno ci viene :D
hop hop gadget....GANJA!!!
Ma... chi l'ha detto?
Ti posso assicurare che Enjoint non ha candidato nessun competitor ne' nessun giudice. Ognuno partecipa con il suo nome e non come rappresentante del forum canaposo di preferenza. Enjoint non rappresenta e non intende essere rappresentato da nessuno alla Cup Italiana.è da poco che ho saputo che si è ritirato il competitor di Enjoint (causa mancanza materia prima)
cmq il forum verrà rappresentato da un giudice di Enjoint.
Questa è la posizione del forum, poi ognuno fa quello che vuole della sua persona.
Confermo al 100%.Ti posso assicurare che Enjoint non ha candidato nessun competitor ne' nessun giudice. Ognuno partecipa con il suo nome e non come rappresentante del forum canaposo di preferenza. Enjoint non rappresenta e non intende essere rappresentato da nessuno alla Cup Italiana.
Questa è la posizione del forum, poi ognuno fa quello che vuole della sua persona.
penso che su enjoint le persone coltivano per gusto prorpio e non per fare lo sborone davanti ad una giuria che giudica il tuo lavoro...sicuramente sarà una rande soddisfazione avere un riconoscimento per la propria erba,ma è altrettanto soddisfacente se non di più avere i complimenti degli amici più cari per la tua erba ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ultima modifica di mad man; 20-12-11 alle 19:43
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
guardate, credo che nessuno lo faccia x i premi o per la gloria, ma per divertirsi assieme, per fare qualcosa in compagnia di chi può capirti e poi la giuria è un gruppo di persone delle quali si possono conoscere gusti e virtù...
Detto ciò, vi assicuro che il clima è ben differente;senza dare giudizi, che ovviamente sono soggettivi, su questo forum non è assolutamente attesa la coppa come in altri. Scelta, quella di attendere con fremito, sicuramente dettata da motivi di amicizia, più che tornaconto personale o x 'sboronare'. E oltresì credo che candidarsi x il proprio foro sia più un gesto di amicizia e cortesia verso chi ti segue ogni giorno, magari con passione, sicuramente nella maggior parte dei casi con serietà e conoscenza. A volte i modi sono bruschi ma lì dipende dal o dai soggetti più aggressivi, come in tutti i gruppi di esseri umani. Personalmente sto trovando risvolti interessanti anche qui su EJ. Vedremo. Char Loves OG è un dato di fatto...vedremo se succederà anche che Char Loves EJ. Eddai che divengo bigamo! Io non spero altro che non vedere scazzi tra persone che condividono la medesima passione. Bisogna vedere quanta tolleranza c'è nel differente approccio, da ambo le parti.Sinceramente non capisco tutta questa tensione che si avverte nei pixel![]()
.: Divinized.People :.COMING SOON
"...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
la probosc'??? sempre suuuuuu"
Io, come amministratore di Enjoint, ho deciso così. Ritengo pericoloso e poco utile essere presente con il nostro nome ad una manifestazione del genere, quindi preferisco evitare. Tutto qui. Ognuno naturalmente ha le proprie idee, queste sono le mie (condivise da altri dello staff).
Auspichiamo anche noi nella riuscita dell'evento ma ribadisco, non ne prendiamo parte.
Riguardo il tuo post precedente... la tensione di cui parli, qui sulle pacifiche sponde di Enjoint, noi non la sentiamo proprio! ;)![]()
Capisco. Certo non è una bella situazione quella in Italia. Ma sono sicuro che EJ fa già molto x l'antipro, vedi EnJoint stesso, DV e sicuramente altre stuazioni che non conosco e nemmeno lontanamente penso a denigrare le vs scelte.
Per quanto concerne la tensione non si vive nei fori, ma con le persone. Forse sono entrato un pochino brusco? Hope not.
Poteva andare molto peggio, don't worry! ;) Sei il benvenuto.Forse sono entrato un pochino brusco? Hope not.