Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Conferenza Proibizionista a Sala Baganza.. troppo tardi...

Mentioned
    0 Post(s)
    no cazzo........cazzo........e ancora cazzo.........tranquilli ho finito di cazzeggiare :-Y :-Y .........mi sta troppo sui coglioni quel Gerra........la stessa politica l'hanno attuata in Svizzera nel 2003...(se non sbaglio)...questa politica di terrore che spara un sacco di castronerie :-Y :-Y mmmmh....... .............non li sopporto

Mentioned
    0 Post(s)
    non so se vi ricordate il convegno dell'antidroga in \"paura e delirio a las vegas\".
    doveva essere più o meno simile

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    24-10-2006 alle ore 10:42, Ivan_il_terribile :
    Goblino...loro vincono comunque...che noi si dica cazzo o meno...ma almeno la possibilità di sfogarci ogni tanto ce la date?
    ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Caro Ivan, con tutto il cuore ... Vaffanculo ;-) Con una mentalita` simile TU non vincerai mai ....
    ... MA ... Noi vinceremo, e stiamo gia` vincendo. Gurada quel testa di cazzo di giovanardi che adesso va in giro dicendo che la cannabis ha proprieta` terapeutiche ... sono segni, e bisogna coglierli. Ok che sei arrabbiato (come tutti in tutti i forum di erba che vorrebbero farsi una cannetta tranquillamente nel parco sotto casa), ma la guerra la dobbiamo vincere e .... troveremo il modo per riuscirci :-] (Certe citazioni e` meglio cercare di evitarle seppure involontariamente :-] ) Ciao ivan :-P

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.