E' strano come due o tre parolacce posso generare discussioni...capita spessissimo.
E' non credo si tratti di utenti che si scandalizzano per aver letto \"cazzo\" o \"culo\" o \"coglione\".
In genere le parolacce vengono adoperate in tre casi:
Per rafforzare un concetto (non si capisce un cazzo...come cazzo si fa?...etc.etc.)
Per denigrare qualcuno
Per puro e semplice sfogo.
Le reazioni da parte dei \"custodi\" dei siti è varia...c'è chi non le ammette a prescindere dalla ragione e le censura...chi invita a limitarsi...chi ne da poco peso.
In genere nei siti dove a scrivere sono \"tossici\" come noi, la reazione è di facciata.
Lo avevo scritto prima
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma dobbiamo a tutti i costi mostrarci tranquilli e accondiscendenti...pare brutto rispondere così...e poi cosa penserebbero di noi...che siamo violenti e che diciamo le parolacce?
Siamo condannati a mostrarci più mansueti e pecore di quel che siamo..solo per fugare le paure che il tossico genera nell’animo medio bigotto. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e il goblino me ne ha dato conferma...
Noi dobbiamo dimotrare sempre di più rispetto ad un \"normale\"...se un normale dice \"cazzo\" non fa brutto...se lo scrive uno che si fa le canne...che impressione diamo alla gente?
Non credo che usare di tanto in tanto qualche \"cazzo\" o \"culo\" possa turbare o disgustare l'animo di chi legge...
Io nel mio post ho diviso le due reazioni che la notizia ha generato in me...una sacrosanta e \"violenta\", l'altra ragionata e \"pacata\"...in genere mi capita che vengo ripreso per le parolacce dette e si perde il senso di quello che volevo farvi intendere.
Comunque ciò non toglie che Gerra è un criminale!
Acciderbolina aggiungerei!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 24-10-2006 11:13 ]