Ciao Bizzy, i cervelloni hanno stabilito che per una dose personale servono 25 milligrammi, perciò con un grammo si possono fare 40 microcanne personali! :-o
Un fumo che contiene il thc al 10% contiene 100 milligrammi, perciò fino a 10 grammi pesati di un fumello mediocre, non sei denunciabile per spaccio. (Ma subirai ugualmente una trafila di angherie, e se non è la prima volta, possono essere cavoli amari!)
Se ti capitasse di trovare charas, un'erba un po pompata, il contenuto di thc si alza e di conseguenza si abbassa la dose \"detenibile\".
al contrario, se uno spaccino viene trovato con un etto di \"Cioccoplasticone\" che del thc non ha visto neppure l'ombra o lo contiene in dosi minime, viene considerato un semplice assuntore.
Il danno fisico maggiore provocato dal fumare, sono tutte le porcherie presenti nella sostanza che i meno informati o esperti, fumano ugualmente.
Nei posti dove il fumare canapa ha una storia millenaria, non si ha notizia di particolari danni polmonari degli assuntori, ed è anche per la sua innoquità che il suo uso va avanti da così tanto.
Il mercato nero non è mai stato sinonimo di qualità ; anzi, è proprio il contrario!
L'ipocrisia di certi divieti è più nociva di quello che vogliono combattere.
Booommm!!!



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

