Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: raccolta firme per legalizzare!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    grazie same non sapevo questa cosa

Mentioned
    4 Post(s)
    nemmeno io! ho rigirato solo le informazioni che loro hanno dato!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi!!!
    ho letto la discussione ora perchè sono iscritto al forum da poco ma ero già iscritto alla pagina FB da molto più tempo.
    Voi sapete qualcosa di preciso sulla situazione a Giugno 2012? è stata discussa? si farà un referendum alla prossima legislatura??
    teneteci aggiornati che questa mi sembra l'iniziativa più seria che sia stata finora fatta...a dire il vero anche 2 parlamentari pd (Della Seta e Ferrante) hanno presentato una proposta di legge ma non è ancora iniziato l'esame della stessa...
    "Più la gente fuma erba prima Babilonia cadrà"(Bob Marley)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Superca Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!!
    ho letto la discussione ora perchè sono iscritto al forum da poco ma ero già iscritto alla pagina FB da molto più tempo.
    Voi sapete qualcosa di preciso sulla situazione a Giugno 2012? è stata discussa? si farà un referendum alla prossima legislatura??
    teneteci aggiornati che questa mi sembra l'iniziativa più seria che sia stata finora fatta...a dire il vero anche 2 parlamentari pd (Della Seta e Ferrante) hanno presentato una proposta di legge ma non è ancora iniziato l'esame della stessa...
    bella citazione di BOB la mia preferita.. uffa mi hai preceduto.. MANNAGGIA LA CORRUZIONE E LA MAFIA le proposte ne sono centinaia xD
    ki nasc tunn, nu mor quadr

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.