Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    @ isidoro: ....giudichi una figura così complessa in base all'esperienza che hai avuto al liceo con una mente da ragazzino e una cultura praticamente ancora in fase di formazione???

.....io no! ..credimi non sono affatto un tipo così leggero...e da quello che hai detto mi pare ovvio che non ti sei informato quanto me a riguardo.
    non giudico una figura professionale da una sola persona , il mio era un esempio di una mia (neanche troppo remota) esperienza , tu sei certo al 100 % che siano tutti dei buffoni ? Io sinceramente spero di no , che almeno uno su mille se ne salvi , comunque non voglio dilungarmi su questa questione.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    0 Post(s)
    Deve essere proprio difficile identificare i tratti del consumatore abituale, anzi, del cultore della ganja. Credo che sia come identificare i tratti del cultore della lettura dei libri gialli.

Ci sono migliaia di edizioni, milioni di copie. I veri appassionati cercano di scrivere il loro libro, ma la loro vita è ANCHE ganja e non solo ganja.

Solo la vita di qualcuno è fatta di ganja, come quella di Agata Christie è fatta magari in buona dose di libri gialli. Queste sono le persone che scrivono libri, lavorano ricercando, studiando e producendo ganja nei paesi dove ciò è legale-tollerato.

Nell' ambito dei consumatori, cultori, appare risibile tracciare un identispinello. A meno di non voler tracciare l' identikit emotivo, mentale, degli usi e dei costumi di un 10 per cento, poniamo, della popolazione MONDIALE, distribuito su qualche decina di decine di secoli.

Niente mi porta a fumare, se non il fatto che ho un buon rapporto con la ganja, non mi fa stare meglio per il semplice motivo che non sto mai peggio. Mi fa solo stare bene, è un incontro molto piacevole, pulito, della mia vita. Non c' è amore nè odio, ma tanto rispetto e riconoscenza, sentimento che provo in misura magari molto inferiore per i fiori di cipolla. Per questo mi incazzo quando qualcuno ne parla male, o si accanisce. Se proibisci i fiori di cipolla finisci in Psichiatria per un paio di TSO di fila, se proibisci la ganja, sta tranquillo che qualcuno che ti comprende, in questo mondo, lo troverai.

E' un culto universale, verticale, orizzontale e trasversale.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.