Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Dantep ha centrato il punto, anche perché è uno di quelli che conosce meglio la mia situazione. Effettivamente, dopo due arresti negli ultimi 10 anni, io sono una sorta di "sorvegliato speciale", in quanto ritenuto dai magistrati un "pericoloso coltivatore di droga", pericoloso proprio per la perizia dimostrata nel coltivare (Che ce posso fa? C'ho il pollice verde, anzi, tutte e due le mani verdi...). Per venire a casa mia bisogna per forza passare dal piazzale dei miei vicini, dove, tra l'altro, bisognerebbe lasciare tutte le macchine dei partecipanti, e neanche basterebbe, bisognerebbe lasciarne un po' lungo la strada. Capirete che non passerebbe inosservato alle forze dell'ordine, con le quali, in realtà, ho pure un buon rapporto umano, per fortuna, grazie all'intelligenza e all'apertura mentale del comandante e dei carabinieri, sono persone in gamba, sanno che non ero e non sono un narcotrafficante, ma che sono una vittima del proibizionismo, e sono molto ben informati sulle proprietà della ganjia, la pensano anche come noi, mi rispettano e mi stimano per la mia arte equestre, per la mia attività antiproibizionista e per quello che scrivo. Però il loro dovere lo farebbero fino in fondo, sono tenuti a farlo, hanno un ottimo controllo del territorio, non gli sfugge niente, un raduno di fattoni a casa mia sarebbe inutilmente pericoloso per tutti voi e me, verrebbero quasi sicuramente a saperlo in breve tempo e a controllare. E se trovassero qualcosa farebbero il loro dovere fino in fondo.
    Vi invito invece a venirmi a trovare singolarmente, o in 2/3 persone, per conoscerci, parlare, per cavalcare chi lo vuole, vi posso fare da guida per i bei posti dove abito, questo già succede con la gente che viene a cavallo e con i miei amici ed è una cosa normale, non mi hanno mai fatto sentire ipercontrollato o perseguitato per questo, ed io gliene sono molto grato. Avrei potuto essere costantemente perseguitato, mi potevano rendere la vita impossibile, se fossero stati un altro tipo di poliziotti, come purtroppo siamo abituati a leggere nei casi di abusi di potere e di comportamenti ignoranti.
    Anche se ho il mio nick name qui sul forum, la mia attività di scrittore antiproibizionista per ASCIA la firmo col mio vero nome, per sottolineare il coraggio e la determinazione con cui lottiamo contro il proibizionismo assurdo che ci ha soffocato finora, per cui le forze dell'ordine sanno benissimo della mia attività di scrittore antipro. Come vi ho detto, sono bene informati e rispettano e apprezzano il lavoro di informazione che sto facendo. Gli piace pure come scrivo. Se qualcuno mi viene a trovare non c'è problema, nel mio piazzale c'è anche posto per 2 macchine (io non ce l'ho) e a me farebbe molto piacere incontrare chi vuole venire, per questo vi sto invitando da due anni, ma senza risultati. Per venire mi contattate sui messaggi privati e lì io vi spiego come arrivare qui da me.
    Ma per un raduno vero e proprio di fattoni a casa mia, con una tendopoli intorno, è decisamente meglio aspettare che la facciamo legalizzare (speriamo presto!!!).
    Teppa, io ti aspetto sempre... tranquillo, mi rendo conto dei tuoi impegni e dei tuoi problemi, anche per questo mi sarebbe proprio piaciuto se ci beccavamo a Bologna alla fiera. Ma gli orari non hanno coinciso. Coglieremo altre occasioni.

Mentioned
    397 Post(s)
    Ma vai tranquillo che io prima o poi vengo proprio volentieri a trovarti e a farmi una cavalcata anche se non sono un gran cavallerizzo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    89 Post(s)
    Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo
    Forse mi sono espresso male nel post precedente,il problema non é tanto trovare il posto,il problema é la volontà delle persone,la maggior parte delle persone vorrebbe fare un raduno,ma volontà per sbattersi ed organizzarlo 0 e se c'è qualcuno che si sbatte,é inutile che lo faccia se poi PUNTUALMENTE uno/due giorni prima spuntano tutti gli imprevisti del mondo....problemi sul lavoro,problemi con la fica,problemi con i figlioli,problemi con il cane e/o gatto,problemi con i rospi che cadono dal cielo,la carestia,le cavallette,i cavalieri dell'apocalisse e altro ancora.....é questo il problema.
    Come già detto gli ultimi raduni é stato così e se guardate bene é successo persino per la fiera,sembrava che tutti conoscessero tutti ed invece molti non sono nemmeno scesi/saliti per i soliti mille e più imprevisti che puntualmente attanagliano noi poveri utenti

Mentioned
    463 Post(s)
    È dura la vita

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    È dura la vita
    Sicuramente,ma volere é potere,possibile che tutte le magagne puntualmente arrivino a questi poveri utenti uno/due giorni prima di ogni raduno?
    Trovo difficile crederlo

Mentioned
    965 Post(s)
    Sono pienamente d'accordo con te
    Ho organizzato raduni di ogni tipo e mega feste della birra e concerti e quello che ho capito è che la maggior parte delle persone non da più peso alla parola data soprattutto quando non deve metterci soldi in anticipo
    Io sono molto all'antica per me la parola data è una promessa quindi se so di non poter fare una cosa mi astengo o comunque partecipo con riserva
    Non credi che sarebbe piaciuto anche me venire a Bologna?per colpa di altri non ho più potuto prendermi i giorni di ferie e credimi che mi son girati parecchio
    Comunque sia ciccino ti voglio bene lo stesso e spero di riuscire quest'estate a fare un salto da te per abbracciarti come si deve

Mentioned
    278 Post(s)
    .....e allora daje teppaccio ciccione organizza sto caxxo de raduno

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    .....e allora daje teppaccio ciccione organizza sto caxxo de raduno
    Anche volendo,i tempi sono ristretti perché tra una cosa ed un'altra partiranno le ferie e le varie signore cominceranno a menarla per andare al mare per chi si vuole incontrare ci sono varie manifestazioni estive dove fissare ritrovi,ma non è la stessa cosa

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Anche volendo,i tempi sono ristretti perché tra una cosa ed un'altra partiranno le ferie e le varie signore cominceranno a menarla per andare al mare per chi si vuole incontrare ci sono varie manifestazioni estive dove fissare ritrovi,ma non è la stessa cosa
    Ho in mente diverse location...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.