Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

Mentioned
    145 Post(s)
    ci pensavo oggi ma alla cup partecipano anche case spagnole??no vero??

quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..... però a novembre c'è un bel freddino lassu! e ci sara un botto di gente... io ci sono stato a capodanno ad amsterdam (la fanno li la coppa no?) e il fatto di nn riuscire ad entrare nei coffe mi beccava malissimo...
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    597 Post(s)
    Siete i soliti casinisti!
    Cerchiamo di seppellire le asce e di tornare sull'argomento del topic.

Se posso dir la mia, Caponecalabro poteva evitare certi toni usati in QUESTO post, soprattutto dal momento che è un mod quindi deve ponderare ogni singola parola che usa e girare alla larga da accuse, polemiche e cazzate varie. Chefchaouen in compenso ha risposto in maniera aggressiva ed esagerata in QUESTO post e così si è scatenata la bagarre!
    Ho rimosso l'infrazione che è stata data a Chefchaouen perchè non la ritengo necessaria. Penso e spero che ognuno abbia capito dove ha sbagliato.

Comunicare dietro un monitor non è sempre facile e lo sappiamo benissimo. Sforziamoci di essere tutti un po' più comprensivi e umili, e vedrete che andrà tutto meglio ;) Peace!

Ne approfitto anche per rispondere a Randagio:
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Quest'anno ci DEVO essere.. Enjoint organizzerà qualcosa???
    Senza nulla togliere a chi si sbatte per sto evento, a chi ci lavora, a chi ci crede ecc ecc ecc... la Cannabis Cup rimane un CIRCO. Meglio qualsiasi fiera del settore (Spannabis e CannaTrade in primis), meglio le nostre care feste del raccolto e della semina nei centri sociali, meglio la coppa italica di Roma. Lasciate la Cannabis Cup agli amerigani va... ;)

Quindi NO, Enjoint non organizzerà nulla a riguardo. Se non sbaglio c'è nell'aria una festa, un meeting degli utenti... qualcosa del genere. Ecco, Enjoint è più adatto a queste cose!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    397 Post(s)
    Oooooooo!!!é da stamani che provo a spiegare che con lo schermo é facile scannassi con un nonniente allora confermi che ognuno si deve organizzare x conto proprio x andare alla cannabis cup giusto?
    A questo punto ho bisogno della data precisa x fissare giá volo ed albergo..si parlava del 24 novembre se non sbaglio giusto?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Dalla sera del 20 alla sera del 24 a quanto pare ) Grande Teppa , ci becchiamo sù allora :D

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bonsai Visualizza Messaggio
    Dalla sera del 20 alla sera del 24 a quanto pare ) Grande Teppa , ci becchiamo sù allora :D
    Penso proprio di si ;) salvo imprevisti,non hai idea da quanto aspetto questo momento ed ora che ho saputo le date precise uuuummmmhhhhh!!!giá me lo gusto :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    dal 21 al 26 (giorno di premiazione e serata al melkwahg)...chi prenota con strainhunter tour avrà molte molte sorprese.... trasporti a/r per la cup, gadget vari, ibero accesso al coffe in harlemmestraatt che altrimenti sarebbe aperto solo ai giudici.....e poi...assaggi vari, charras party, entrate gratuite a tutte le feste.... quest'anno avremo pure 3 cittillo da 30,40 e uno da 25...un lupino e speriamo il casalone in gran forma! a ricevere gli ospiti ci saremo io ,pablo groen wiet, franco e tutto lo staff green house........
    piano piano vi svelerò tutti i segreti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    ci pensavo oggi ma alla cup partecipano anche case spagnole??no vero??

quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..... però a novembre c'è un bel freddino lassu! e ci sara un botto di gente... io ci sono stato a capodanno ad amsterdam (la fanno li la coppa no?) e il fatto di nn riuscire ad entrare nei coffe mi beccava malissimo...
    non ci sono case spagnole perchè è una gara tra coffee....
    per le gare spagnole bisogna aspettare la spannabis a fine febbraio

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Questo resta cmq il 3d sulla cannabis cup, non il back stage di sedicenti vincitori che litigano per una colazione di cui a noi non fotte una mazza.
    difatti ho raccontato un'aneddoto sulla coppa.......

fotte....mazza...........ma pure rancore e tanto buon stallatico!!!

Mentioned
    77 Post(s)
    si sa già il prezzo chef?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    difatti ho raccontato un'aneddoto sulla coppa.......
    Ecco, la prossima volta fallo prima di scrivere 10 pagine di baggianate ;)

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.