Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 196

Discussione: Cannabis Cup 2010

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    non ci sono case spagnole perchè è una gara tra coffee....
    per le gare spagnole bisogna aspettare la spannabis a fine febbraio
    Allor.....La competizione è tra coffee.....ma i vari strain possono essere provenienti da qualsiasi banca d semi.....
    L'anno scorso la positronic che è un banco spagnolo ha partecipato con la CARAMELICE e con l'ice della suddetta....io personalmente l'ho ritenuta la migliore weeda d tutta la coppa...

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    si sa già il prezzo chef?
    il pass da giudice costa 50€ al giorno.....

  3. #103
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    o 250 euro per la settimana.....ma le liste servono ad abbattere i prezzi ed a far si che la coppa diventi accessibile a tutti..........

  4. #104
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    Allor.....La competizione è tra coffee.....ma i vari strain possono essere provenienti da qualsiasi banca d semi.....
    L'anno scorso la positronic che è un banco spagnolo ha partecipato con la CARAMELICE e con l'ice della suddetta....io personalmente l'ho ritenuta la migliore weeda d tutta la coppa...
    positronic di spagnolo ha solo la sede ,dopo che anni fa Wernard è fallito ,ha passato tutto il marchio e il gene pool ad uno spagnolo ,ma lavorano ancora assieme da quel che so,quindi le genetiche sono ancora moolto dutch!( caramella-homegrown X skunk 1-positronic = caramelice :D )
    Ultima modifica di mr.tuji_delete; 24-06-11 alle 12:14

  5. #105
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    Allor.....La competizione è tra coffee.....ma i vari strain possono essere provenienti da qualsiasi banca d semi.....
    L'anno scorso la positronic che è un banco spagnolo ha partecipato con la CARAMELICE e con l'ice della suddetta....io personalmente l'ho ritenuta la migliore weeda d tutta la coppa...
    ah ecco, ma quindi colui che coltiva l'erba in gara è il proprietario del coffee?? un breeder che lavora per lui?? chi??
    e poi con tutte queste gare fiere feste nn ci capisco piu un cazzo ma la gara tra seed bank's se esiste qual'è??
    l'anno scorso la moby dick della dinafem cos'è che aveva vinto?? girl of the year?? che cappero di evento era???
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #106
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    dal 21 al 26 (giorno di premiazione e serata al melkwahg)...chi prenota con strainhunter tour avrà molte molte sorprese.... trasporti a/r per la cup, gadget vari, ibero accesso al coffe in harlemmestraatt che altrimenti sarebbe aperto solo ai giudici.....e poi...assaggi vari, charras party, entrate gratuite a tutte le feste.... quest'anno avremo pure 3 cittillo da 30,40 e uno da 25...un lupino e speriamo il casalone in gran forma! a ricevere gli ospiti ci saremo io ,pablo groen wiet, franco e tutto lo staff green house........
    piano piano vi svelerò tutti i segreti!

    e come si fa eventualmente a prenotare?
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    o 250 euro per la settimana.....ma le liste servono ad abbattere i prezzi ed a far si che la coppa diventi accessibile a tutti..........
    questo è il prezzo del biglietto x uno che va x i fatti suoi?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #107
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    e come si fa eventualmente a prenotare?


    questo è il prezzo del biglietto x uno che va x i fatti suoi?
    si 250€ è il prezzo x 1sett se lo vai a comprare direttamente al botteghino....

  8. #108
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    si 250€ è il prezzo x 1sett se lo vai a comprare direttamente al botteghino....
    altrimenti dove lo posso comprare?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #109
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    altrimenti dove lo posso comprare?
    sul sito della hightimes......ma te lo sconsiglio.....
    prenotati il volo hotel e poi quando sei arrivato a ams vai alla powerzone e lo compri li....altrimenti fai il pacchetto GH strainhunters....se vuoi t passo il contatto del ragazzo che se ne occupa ;)

  10. #110
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    infatti ho letto di questo pacchetto straihunter,vole ecc ecc,ma sul sito non mi riesce vedere niente,volevo sapere il costo del pacchetto e cosa comprendeva di precio,potei essere interessato ;) :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.