Ho il piacere di comunicare che l'Avv. Zaina ha accettato il nostro invito e sarà presente come nostro ospite durante la fiera, allo stand Dolce Vita / Enjoint.
Ci si vede tutti lìe… occhio al contest!
Ho il piacere di comunicare che l'Avv. Zaina ha accettato il nostro invito e sarà presente come nostro ospite durante la fiera, allo stand Dolce Vita / Enjoint.
Ci si vede tutti lìe… occhio al contest!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
hahahha oh cazzo, anticipatonon posso che esserne felice a quest puntoo e ringraziare lo staff di enjoint dal cuore per l'impegno che ci mettete ogni giorno nel difendere e portare avanti a testa alta certi discorsi così importanti nella maniere corretta!!
a presto!!
Non voglio rompere la felicità di nessuno,ma rammento a tutti che siete in una fiera PUBBLICA dove si parla di canapa,stand enjoint dove si coltiva canapa....attenti a chi conoscete che dietro cappuccetto rosso non ci sia il lupoliziotto...diciamo che quello di cui vi potete fidare di sicuro è Ecko del quale tutti conoscete i lineamenti,x il resto chiunque può essere chiunque![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
AHAHAHAH. Scusa se rido... ma la Digos la mia Foto-Figurina non ce l'ha aggiornata... ce l'avrà l'anno prossimo, se passo alla fiera...
dopo gli anni di militanza, avrò diritto anche io alla figurina aggiornata, no?? se no come mi riconoscono?
Scherzi a parte. com'è andata sta fiera?
Nono....la mia ce l'han AGGIORNATIZZIMA.....al punto che loro sanno come saro' io fra un mese ancor prima di me.
E' andata bene.......almeno, io ci son stato dall'apertura alla chiusura nella giornata di Sabato.....e l'affluenza era discreta. Almeno il parcheggio davanti e quelli laterali erano sempre pieni....nonostante non fosse enorme da girare (diciamo che in 1 oretta e mezza avevi gia' girato tutto il girabile) c'e' sempre stato un costante ricambio di auto.
Sabato sera ci siam poi spostati al Reggae party on the beach a Civitanova e quindi Domenica siam partiti per il rientro da la', quindi non ho la piu' pallida idea dell'affluenza nell'ultima giornata.![]()
Di NighTGhosT ce n'e' solo uno (e meno male senno' poveri voi), fidati.
![]()