Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 265

Discussione: La comunità della comunità

  1. #121
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    no no la mia era solo una precisazione figurati l'idea del quartiere è decisamente più abbordabile per ora

  2. #122
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,405
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Bene,detto questo allora chiunque abbia idee o una visione della cosa dal punto di vista della realizzazione proponete ragazzi proponete,mettere in piedi una cosa del genere è un'impresa titanica,ma non impossibile...per realizzare un sogno così c'é bisogno di confrontarsi e sentire tutte le campane,ma senza idee non si va da nessuna parte...ribadisco,nell'esempio dell'isola in Canada da 24000 euro (cifra abbordabile anche da una sola persona) può essere un punto di partenza,vuol dire che invece di starci in 1000 ci staremo in 20 basta partire e dimostrare che la cosa è fattibile.20 persone su un isolotto nel mezzo di un lago in Canada hanno bisogno di mangiare,di bere,di servizi,di medicine e quanto altro possa servire per vivere.è fattibile?cosa dice il Canada se in 20 ci campiamo e coltiviamo piante?oppure cerchiamo un borgo,ce lo compriamo,servono le stesse cose,acqua,servizi,medicine e tutto il resto del Carlino,ma saremmo ugualmente fuori legge in quanto in Italia non si coltiva...troviamo un borgo in Spagna ora che sono cambiate le leggi ;) una via di mezzo niente isola,niente illegale poiché la nuova legge lo prmette,ma i servizi ecc ci vogliono anche li
    Stra quoto l'idea di acquistare un borgo abbandonato in Spagna, è fattibile?
    Bat pensa che se almeno ci dovesse servire qualcosa non abbiamo bisogno di farlo arrivare in aereo ma magari in un tempo possibile si può recuperare, pensate se ad esempio c'è bisogno di andare in un ospedale e siamo sopra l'isola, che facciamo?
    Ovviamente dovremmo arrivare ad averlo nel nostro borgo, ma nel frattempo che non c'è come si fa?

  3. #123
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    ripeto tutte le 3 isole che ho citato sono a max 20/25 km dalla città più vicina fornita di ospedale e aeroporto comunque il borgo in spagna rimane sempre un opzione più abbordabile dell'isola.....quindi da prendere più in considerazione!!!

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,405
    Mentioned
    54 Post(s)
    ma è possibile acquistare un borgo abbandonato in spagna?

  5. #125
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok per il borgo in spagna o qualsiasi altro posto dove la legge consente il nostro stile d vita,ma c sono?avete trovato qualche cosa da acquistare? se si fate sapere,farei d tutto per andarmene da qua!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  6. #126
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Sicuramente sarebbe più facile per tutti sotto tutti i punti di vista,un conto é andare nei Caraibi,un conto trasferirsi in Spagna,nota bat se ci trasferiamo in Spagna ora che le leggi sono cambiate sarebbe in buon compromesso per tutti non trovi?i principi sono gli stessi,solare,eolico agricoltura ecc ecc
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #127
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    si si infatti sarebbe meglio......però vi invito a documentarvi bene su questa legge perchè non è tutto così rose e fiori come pensiamo:
    http://spagna.blogosfere.it/2011/06/...-e-legale.html
    http://www.giornalettismo.com/archiv...ivee-dove-puo/
    ora cerco altre fonti perchè l'opzione spagna sarebbe decisamente molto più facile quindi meglio documentarsi bene
    Ultima modifica di batteria89; 29-02-12 alle 20:47

  8. #128
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Be',direi che la legge permette di coltivare due piante a persona giusto?bene 20 persone 40 piante direi meglio che niente ;) se noi ci campiamo con orticoltura e allevamenti vari ecc senza quindi pesare al governo spagnolo nessuno ti vieta a fine giornata di fumarti una canna in casa cosa che qui invece è vietata non mi sembra male...comprare un borgo abbandonato spagnolo è possibile?be a tal proposito direi che se paghi cash al vecchio padrone non vedo perché non sia possibile
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #129
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    hai letto anche l'altro link????

  10. #130
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Be',direi che la legge permette di coltivare due piante a persona giusto?bene 20 persone 40 piante direi meglio che niente ;) se noi ci campiamo con orticoltura e allevamenti vari ecc senza quindi pesare al governo spagnolo nessuno ti vieta a fine giornata di fumarti una canna in casa cosa che qui invece è vietata non mi sembra male...comprare un borgo abbandonato spagnolo è possibile?be a tal proposito direi che se paghi cash al vecchio padrone non vedo perché non sia possibile
    vero tep,sempre meglio che da noi!ma qualcuno ha trovato qualche borgo? su quali parte della spagna son sti borghi,così vediamo se cè qualcuno che vende,e quanto bisogna improntare! scusate la frenesia,ma come ho detto io c credo,e credo a voi!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.