buahahahahhahahahhahahhah
buahahahahhahahahhahahhah
Un fanculo sincero ai flame.
Anche Serpelloni e la Lorenzin a Porta a Porta hanno parlato di un intensificazione del controllo informatico di siti che vendono "smartdrugs" e simili...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Grazie stram. Queste sono info molto utili e bisogna divulgare il più possibile
...amici...colleghi...
torno un attimo al titolo del 3d per dire....ciò....
io credo che quel tale sciclitano abbia avuto tali problemi perchè...come dire...forse era già puntato....e....certe indagini non finiscono subito...era incappato in quella operazione precedente per cui era tenuto sotto controllo....ora....qualche arresto
può anche essere fatto semplicemente per giustificare un dispendio di uomini e mezzi... oppure...chi sa...durante la prima indagine si era posto in malo modo verso le fdo....e....chi sa...forse qualcuno gliela voleva far pagare...nel paese....quello che non si fa non si sa....chi sa...
io penso pure che finquando ...in modo palese....ti fai la tua piantina per sopravvivere all'inverno....con chiari intenti di autoproduzione.....non hai mai venduto una foglia ecc....perchè???....dico...perchè??? ti devono arrestare???...certo che volendo trovano sempre il modo....comunque si va contro la legge....però...credo sia difficile trovare un giudice...un magistrato.... che faccia andare in galera un innocuo come noi....
insomma...io credo che ci sia qualcosa sotto di diverso dal semplice
pacco arrivato dall'estero....
quante volte ho sentito di un arresto dalle mie parti dovuto a autoproduzione...tutte le volte... si trattava di impianti industriali....o di spacciatori ....o qualcuno pieno di precedenti per cui...come dire...per una pianta si trova il motivo magari per procedere all'arresto.
mi sembra assurdo che quello sia il motivo...ecco tutto...volevo dire la mia..
l'ho detta...
![]()
può darsi, ma certi altri articoli (specialmente l'ultimo che è stato postato da Stram poco fa) fanno ipotizzare invece che le autorità (anche quelle illecite tipo DPA) usino il traffico Internet come punto d'inizio, ovvero: monitoraggio e analisi.
Qualcosa tipo:
tizio si collega a zamnesia -----> il traffico viene esaminato per capire se tizio ordina qualcosa.
Se non ordina niente ---> semplice inserimento nella lista (schedatura) degli "osservati" speciali.
Se ordina -----> inizia un'operazione di polizia.
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
ahahahahahah!!! ho visto adesso l'avatar ! Hola K-Miguelito![]()
ahahahah! Tranquillo che non corro pericoli...come detto:
Giuro che se usciamo dalla crisi ...fondo un'associazione con questo scopo!
Tanto per dire, ovviamente dalla crisi non usciremo mai!!!![]()
giuro che sarò il primo ad iscriversi...
dalla crisi non ne usciremo finquando non ci riapproprieremo della moneta.....cioè...come giustamente sottolineavi.... mai...![]()