Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    Senti. Io sono abbastanza convinto di non averti mai dato del fascista. Se lo ho fatto chiedo scusa perché non ti conosco e non mi devo permettere

....per il resto, carta canta. Quello che penso ho scritto.

Io non ho mai parlato di gulag e comunismo che tiri in ballo tu ora. Faccio presente che io ho citato fatti storici ben precisi. Nessuna mancanza di obbiettivitá da parte mia.
    Ok scusami per l'aggressività, ma il sentirmi accostato al fascismo mi ha fatto accapponare la pelle i GULag li ho tirati in ballo come esempio di mancata oggettività che purtroppo si riscontra in tanti antifascisti, per quello li ho citati.

Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Comprendo bene il tentativo di accaparrare più gente (leggi "voti") possibile, ma andare addirittura a cercare ciò che di buono (quel poco) che hanno fatto "quelli là" mi sembra veramente eccessivo. Un pò come quell'omino che grazie alle televisioni ammalia vecchiette sul viale del tramonto o con i suoi "fuffigni" riesce a prendere anche i voti di chi non ha nemmeno più la capacità di firmare.
    Io da certa gente non mi farei offrire nemmeno un caffè, tuttavia ammiro questa grande "voglia di fare" dei grillini e ripeto, vediamo a cosa porterà.
    Mah io non penso (almeno, spero sia così) che sia stato fatto per prendere voti da quella gente, anche perché alla fine la destra radicale/estrema destra si è candidata con diversi partiti (Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Casa Pound, il nuovo MSI, ecc) per cui fortunatamente il voto di "quelli là" è finito frammentato, di conseguenza inutile (come loro d'altronde).

Grillo e Casaleggio, a me non piacciono. Però spero che i cittadini che sono stati eletti dal M5S si comportino da cittadini onesti e non da politici e operino per il popolo..come dice Dantep, è l'unico cambiamento possibile, proviamo anche questa ormai!

Mentioned
    12 Post(s)
    Guardate scrivo l'ultimo messaggio sull'argomento visto che comunque si parla di una parlamentare che ha avuto uscite strane. Quindi non proprio un OT.

Per quanto riguarda la storia di quel povero ragazzetto non è importante capire come siano andati realmente i fatti. L'importante è capire che questo movimento sociale anticapitalista nato in Italia negli anni 20, detto fascismo dalla parola fascio, ha portato ad una tensione sociale elevatissima. Questo perchè si parla di un movimento sociale di minoranza in Italia che ha fatto tutto e il contrario di tutto per diventare totalitario nel paese.
    Ovvero un movimento che si rivolgeva esclusivamente a se stesso; senza alcuna apertura a tutto ciò che era esterno. Autoreferenziale.

I presupposti con cui è nato questo movimento in Italia negli a anni 20 erano sbagliatissimi, e fortemente anti-democratici.

Risollevare un paio di bonifiche qualche ponte e due strade come minimo vuol dire non avere davanti gli occhi il nocciolo della questione. Anche perchè queste opere portate avanti da Benito intanto erano dovute dall'epoca storica in secondo luogo erano funzionali al vero scopo. Il totalitarismo.

Per il resto mi placo, e chiedo scusa per eventuali eccedenze

Ps. Tra l'altro ripeto. Introducendo il clientelismo in Italia che ad esempio i tedeschi, che hanno avuto il nazismo, non conoscono. Gli inglesi che non hanno avuto nulla non conoscono il clientelismo. Noi che prima del fascismo non avevamo il clientelismo, oggi lo abbiamo. Magiaaa.
    Ultima modifica di afghani; 06-03-13 alle 12:35
    Un fanculo sincero ai flame.

Mentioned
    81 Post(s)
    Per quanto riguarda la storia di quel povero ragazzetto non è importante capire come siano andati realmente i fatti.
    vedi però, sono ragionamenti simili che non capisco..sapere le cose e conoscere come sono andati i fatti è fondamentale, altrimenti si parla di aria fritta e per partito preso

L'importante è capire che questo movimento sociale anticapitalista nato in Italia negli anni 20, detto fascismo dalla parola fascio, ha portato ad una tensione sociale elevatissima. Questo perchè si parla di un movimento sociale di minoranza in Italia che ha fatto tutto e il contrario di tutto per diventare totalitario nel paese.
    Ovvero un movimento che si rivolgeva esclusivamente a se stesso; senza alcuna apertura a tutto ciò che era esterno. Autoreferenziale.

I presupposti con cui è nato questo movimento in Italia negli a anni 20 erano sbagliatissimi, e fortemente anti-democratici.
    Su questo sono d'accordo (anche se l'anticapitalismo non lo vedo come una cosa negativa, anzi...)

Risollevare un paio di bonifiche qualche ponte e due strade come minimo vuol dire non avere davanti gli occhi il nocciolo della questione. Anche perchè queste opere portate avanti da Benito intanto erano dovute dall'epoca storica in secondo luogo erano funzionali al vero scopo. Il totalitarismo.

Per il resto mi placo, e chiedo scusa per eventuali eccedenze

Ps. Tra l'altro ripeto. Introducendo il clientelismo in Italia che ad esempio i tedeschi, che hanno avuto il nazismo, non conoscono. Gli inglesi che non hanno avuto nulla non conoscono il clientelismo. Noi che prima del fascismo non avevamo il clientelismo, oggi lo abbiamo. Magiaaa.
    Ancora con ponti e clientelismo? Il mio era un esempiooooooooooooo

Non ho né giustificato il fascismo né cose simili, sono intervenuto in questo thread per far notare come ormai si strumentalizzi tutto e come, nonostante siano passati decenni dalla fine sia del fascismo sia del comunismo, ancora ci si appelli a queste cose anziché guardare i problemi che ci sono oggi, che sono ben diversi (non dimenticando ovviamente ciò che è stato in passato e che bisogna evitare si ripeta). Tutto qua.

Mentioned
    12 Post(s)
    Povero disgraziato. Su questa storia credo abbia anche testimoni che provano che erano tutti d'accordo sul montare in macchina a provare la bravata sul ghiacciaio. Ma infatti credo sia l'ultima delle questioni, ci mancherebbe.
    Un fanculo sincero ai flame.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    e poi si chiedono come mai non parla volentieri con la stampa,che paese ipocrita.abbiamo avuto più di trent'anni andreotti e per venti berlusconi,ma il vero pericolo è grillo......

Mentioned
    0 Post(s)
    io da ora in poi ne esco fuori..anche perchè dar contro a un partito di maggioranza in questo sito, potrei irschiare il ban(pensiero mio)...quindi non ne parlo più nel forum...

avete vinto come negli anni 30

buon proseguimento....e comunque è già iniziata.
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D

• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    io da ora in poi ne esco fuori..anche perchè dar contro a un partito di maggioranza in questo sito, potrei irschiare il ban(pensiero mio)...quindi non ne parlo più nel forum...

avete vinto come negli anni 30

buon proseguimento....e comunque è già iniziata.
    Sei nel posto sbagliato se credi che tu possa essere bannato per un' opinione diversa.

Questo topic e' sul M5S. Puoi dire cio' che vuoi, e a me sembra che tu lo abbia fatto, senza pero' reazioni infantili. Sei in un forum pubblico e devi saper accettare critiche e contradditorio.
    Ultima modifica di MilleSensi; 08-03-13 alle 20:30
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    che poi ci si può documentare, siamo fortunati che abbiamo l'accesso ad internet libero..
    cercate beppe grillo e gianroberto casaleggio(ovvio che spunteranno fuori i falsi)

e comunque por..putt....ho già scritto nei messaggi precedenti, usate quelle parole per cercare, siete abbastanza grandini per capire cos'è giusto e sbagliato...

poi avevo anche già scritto che certe cose del m5s ero d'accordo, ma alcune sono ciarpane, come il PD certe cose son buone e certe no...il mio voto l'ho dato alla sinistra, perchè a questo paese serve la sinistra..ci siam scordati anche questo D:
    Ultima modifica di Psy; 08-03-13 alle 19:52

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    che poi ci si può documentare, siamo fortunati che abbiamo l'accesso ad internet libero..
    cercate beppe grillo e gianroberto casaleggio(ovvio che spunteranno fuori i falsi)

e comunque por..putt....ho già scritto nei messaggi precedenti, usate quelle parole per cercare, siete abbastanza grandini per capire cos'è giusto e sbagliato...

poi avevo anche già scritto che certe cose del m5s ero d'accordo, ma alcune sono ciarpane, come il PD certe cose son buone e certe no...il mio voto l'ho dato alla sinistra, perchè a questo paese serve la sinistra..ci siam scordati anche questo D:
    Quella che abbiamo noi la chiami sinistra? Il M5S credo sia formato per un buon 70% da gente delusa dalla sinistra e dai vari D'Alema-Prodi-Veltroni-Bersani..e come non capirli!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Quella che abbiamo noi la chiami sinistra? Il M5S credo sia formato per un buon 70% da gente delusa dalla sinistra e dai vari D'Alema-Prodi-Veltroni-Bersani..e come non capirli!!
    hai ragione che la gente ultimamente negli ultimi anni è rimasta delusa..ovviamente ce sotto qualcosa...

Domanda;

Quante volte ha governato la sinistra? (apparte Saragat e Pertini)
    Ultima modifica di Psy; 08-03-13 alle 20:29

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.