Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: un informazione..

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    raga, sono nuovo di qui, volevo chiedervi una cosa.allora, ma non esiste tipo una manifestazione nazionale per la legalizzazione? una giornata dove in tutta italia si facciano manifestazioni feste etc
    se non esiste con la giusta pubblicità si potrebbe organizzare, parlo in grande, sarebbero tantissime le persone che aderirebbero, sarebbe una cosa che bene o male porterebbe pubblicità alla causa

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....nada di manifestazioni per la causa della canapa ce ne sono a bizzeffe....pensa te che ce ne una addirittura mondiale....la Million Marijuana March dove affollati cortei sfilano per le vie delle principali piazze del mondo (è accaduto in marzo a Roma con la presenza di 50.000 anime)....ma ovviamente nessun tg o media ne parla.....se poi consideriamo altre manifestazioni pro canapa in italia ce ne sono davvero una marea ma ovviamente tutte strumentalizzate o lasciate nell'oscurità mediatica!
    ridere e sorridere

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    si potrebbe mandare mandare una mail ai tg quando ci sono questi eventi...
    Vivi la vita loca

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alltrimenti c'è la soluzione più triste, che però funziona sempre: un gruppetto, bastano anche una cinquantina di persone decidono di mettere a ferro e fuoco qualche negozio e un paio di macchine e vedi come arrivano le tv di tutta italia a riprendere... In questo sistema di merda è l'unico modo di farsi vedere maremma troia!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    giusto rouge... sono contento di averti fatto ridere rollala :-D
    Vivi la vita loca

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    17-09-2006 alle ore 12:39, rouge :
    Bella Tacchi. ...Una cinquantina di scalmanati che spaccano tutto....
    ho già visto questo film a Genova, e per colpa di pochi black block, sono state pestate, umiliate e sequestrate migliaia di persone che non c'entravano, e che hanno strascichi giudiziari o sanitari ancora adesso... Mentre Carlo è rimasto senza poter sorridere più a nessuno.
    Grazie a quelle 4 vetrine infrante hanno reso \"illegale\" il grande movimento di pace che stava nascendo.

    fini gasparri giovanardi e certa polizia, sarebbero felici di poter dimostrare che i fumatori di cannabis sono persone violente e che l'hascisc ti rasforma in un assassino.

    Immagino che le frasi che hai scritto siano dettate dalla grande inkazzatura, che anch'io vivo da ormai 30 anni, ma la violenza gratuita e l'arroganza sono cosa loro, e per quello che mi riguarda, non scenderò mai al loro becero livello.
    La fantasia è la dote che non dovrebbe certo mancare a chi ama Marija, e uno o più atti spettacolare riuscirebbero ugualmente a interessare i mass media.

    Se solo ci fosse un po di coesione e PARTECIPAZIONE, la canapa tornerebbe ad essere quello che era fino a 80 anni fa.... Libera e Felice!
    Booommm!!!


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Hai ragione sono solo incazzato.. ;-)

    Anche io l'ho vista Genova, ed effettivamente i media hanno dipinto TUTTO il movimento di nero... coprendo gli splendidi colori che aveva portato in città .

    Il discorso è che le uniche altre volte in cui ricordo che davvero ci hanno \"cacato\" era quando hanno sfilato, che so 1 milione di persone come in occasione del Social Forum di Firenze... e nonostante quello non hanno comunque preso in considerazione le tesi.
    Ora, cosa ci fa credere che portare 50.000, o anche 100.000 persone in piazza porti le tv a parlare di noi, e sopratutto porti i politici a considerarci? Non sono molto fiducioso... le manifestazioni potevano funzionare nel secolo scorso forse.... bo vabbè sono ancora incazzato per cazzi mia e magari sono pessimista ma credo che siano altre le strade da percorrere.

    Buona settimana a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.