Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: non siamo soli...

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    la mia quella che mi stupì di piu successe qualche anno fà, il mio capo guidava il furgone e stavamo andando a bologna,eravamo in cinque e io ero davanti senza cintura ....essendo le 5 di mattina mi ero addormentato quando ad un tratto sentii una voce femminile(donne a bordo non c'erano!)che mi dice svegliati !...io apro gli occhi ed allo stesso momento le macchine davanti hanno frenato ,anzi inchiodato, io ho buttato le mani in avanti , abbiamo tamponato ma se non mi fossi svegliato e non avessi buttato le mani sul parabrezza ci avrei messo la faccia sul vetro......non sò spiegare.....
    Vedi che non siamo soli
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    la mia quella che mi stupì di piu successe qualche anno fà, il mio capo guidava il furgone e stavamo andando a bologna,eravamo in cinque e io ero davanti senza cintura ....essendo le 5 di mattina mi ero addormentato quando ad un tratto sentii una voce femminile(donne a bordo non c'erano!)che mi dice svegliati !...io apro gli occhi ed allo stesso momento le macchine davanti hanno frenato ,anzi inchiodato, io ho buttato le mani in avanti , abbiamo tamponato ma se non mi fossi svegliato e non avessi buttato le mani sul parabrezza ci avrei messo la faccia sul vetro......non sò spiegare.....
    vedi....è uno dei tanti episodi che ti fa capire che non siamo soli!
    come te tanti altri hanno avuto prova di avere degli spiriti guida, angeli custodi, persone care che comunque continuano a prendersi cura di chi amavano anche da vivi, tutte queste sono situazioni che si ripetono più volte nella vita ad ognuno di noi, non tutti gli danno lo stesso peso o magari c'è anche chi non ci presta la giusta attenzione.
    tutti i giorni abbiamo a che fare con situazioni che non hanno giustificazione o alle quali non vogliamo dare giustificazioni, il sottovalutare o anche il solo fatto di ignorare non fa altro che lasciare in disparte una parte di noi, i bimbi sono molto più soggetti ad avere queste esperienze perchè non hanno nessun tipo di soggezione, gran parte degli adulti invece cercano sempre di trovare una giustificazione logica a tutto....o quasi...
    il déjà vu...che tutti bene o male hanno avuto c'è chi lo definisce un episodio associato ad un ricordo o comunque a qualcosa di familiare,c'è chi invece lo associa alla chiaroveggenza, magari ricordi legati a sogni, in tanti infatti riconoscono di avere un déjà vu che fa riferimento ad un sogno, chiaroveggenza o un ricordo rimasto impresso?
    dante mi spiegava la sua esperienza, in tanti abbiamo avuto la sensazione di non essere soli, sensazione o realtà?

  3. #13
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    non sò se si possano contare su una mano o no ma ho avuto momenti che anche se ero solo non mi sentivo solo....sembrano stronzate e sono difficili da spiegare, ma fanno parte dei nostri sensi....noi a volte ci riteniamo troppo intelligenti e forse siamo troppo razionali, e non ci accorgiamo che forse non tutto si guarda con gli occhi......

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    La mia ragazza ha avuto degli episodi tipo quello di teppa soprattutto da bambina. Da piccola parlava sempre con suo zio che era morto, e la madre la beccava spesso in camera che ci parlava. Ancora oggi gli succedono cose "strane" tipo di notte ogni tanto sono sveglio e vedo tipo il suo braccio che si sposta velocissimo come se qualcuno lo tirasse e coosi anche con il corpo giuro che si sposta in modo strano troppo brusco, poi sente dei respiri sul collo la notte e si sveglia urlando e piangendo lei non ne vuole mai parlare. io penso che è tutta una questione di energie negative e positive che ci attraversano tipo io quando passo in un certo punto di casa, mi vengono i brividi sempre da quando sono piccolo anzi da piccolo il doppio di adesso ma sento come se ci fosse una cosa che mi segue dietro la schiena e il posto dove mi succede è vicino l intercapedine posto oscuro e sottoterra brrr boh non lo sapremo mai cosa ci circonda realmente
    Un saluto a tutti
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha avuto degli episodi tipo quello di teppa soprattutto da bambina. Da piccola parlava sempre con suo zio che era morto, e la madre la beccava spesso in camera che ci parlava. Ancora oggi gli succedono cose "strane" tipo di notte ogni tanto sono sveglio e vedo tipo il suo braccio che si sposta velocissimo come se qualcuno lo tirasse e coosi anche con il corpo giuro che si sposta in modo strano troppo brusco, poi sente dei respiri sul collo la notte e si sveglia urlando e piangendo lei non ne vuole mai parlare. io penso che è tutta una questione di energie negative e positive che ci attraversano tipo io quando passo in un certo punto di casa, mi vengono i brividi sempre da quando sono piccolo anzi da piccolo il doppio di adesso ma sento come se ci fosse una cosa che mi segue dietro la schiena e il posto dove mi succede è vicino l intercapedine posto oscuro e sottoterra brrr boh non lo sapremo mai cosa ci circonda realmente
    Un saluto a tutti
    ciao...devi dire alla tua ragazza che se ne parla si renderà conto che sono cose che succedono a molte più persone di quanto crede.
    il fatto di quando era bambina è più che normale, i bimbi sono puri e percepiscono molto di più, poi, ci sono molte persone che questa cosa se la portano avanti, chi per scelta dal momento che ne diventano consapevoli, chi, come nel caso della tua fidanzata per pura innocenza..dille che non deve aver paura il fatto che qualcuno voglia comunicare o comunque attirare la sua attenzione significa che lei è una persona sensibili che potrebbe saper ascoltare, tutto qua, senza paura.
    per quanto riguarda quello che mi dici di te, vedi, dipende dalla tua casa, non sempre il freddo e la sensazione di sentire una presenza significa maligno, ci sono alcuni stati d'animo o ricordi che ti possono creare disagio.
    il freddo è sempre stato collegato a qualcosa di negativo ma nn è sempre così, sicuramente la tua casa avrà dei punti che maggiormente attirano la tua attenzione, sei fortunato, non sei mai solo in casa e non ti devi certo spaventare per questo!

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Io non so, cose "strane" me ne sono successe. Una, ad esempio:
    sapete quel gioco con la moneta e le lettere, tipo seduta spiritica?
    Io, due amici, e una tipa che non conoscevo, amica di un amico.
    Dopo un po', mi sembrava banale, allora dico:
    "Dimmi il nome di mio nonno, padre di mio padre"
    E questa moneta viaggiò sulle lettere giuste, ed il nome, non è molto comune: Eusebio......
    Eravamo nella mia tavernetta, parte antica della casa di famiglia (1889), da parte di madre, però. E ho percepito che c'era una presenza, ed sono convinto fosse il mio bisnonno materno, uomo eccentrico, rabdomante e goliarda, classe 1898, nato proprio lì, in quella che una volta era la stalla, fulcro della vita invernale in montagna.

    Ci sono cose che non sappiamo o che non riusciamo a spiegare, quella volta decisi di fare molta attenzione ai vivi, i morti non ci fanno nulla di male..
    Ultima modifica di Yomi; 22-10-12 alle 10:46
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Grazie della risposta nanni questo topic fa venire i brividi hihihih cmq non è che fa freddo in quel punto della casa, sento proprio delle energie che mi attraversano il corpo e come dicevo prima, da bambino lo sentivo il doppio,adesso di meno perche magari ho la testa piu occupata, magari ci passo di fretta e non le sento ma 6 volte su 10, sento come una cosa che mi chiama che mi spinge a voltare le spalle e guardare indietro è come una calamita che mi attrae e infatti la mia grow room è posizionata proprio li in quella stanza qualcosa mi ha spinto anni orsono a posizionarla lì anche se da bambino mi spaventava, sento che ci sono delle energie che siano buone o cattive le porto con me
    Ciao a tutti
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta nanni questo topic fa venire i brividi hihihih cmq non è che fa freddo in quel punto della casa, sento proprio delle energie che mi attraversano il corpo e come dicevo prima, da bambino lo sentivo il doppio,adesso di meno perche magari ho la testa piu occupata, magari ci passo di fretta e non le sento ma 6 volte su 10, sento come una cosa che mi chiama che mi spinge a voltare le spalle e guardare indietro è come una calamita che mi attrae e infatti la mia grow room è posizionata proprio li in quella stanza qualcosa mi ha spinto anni orsono a posizionarla lì anche se da bambino mi spaventava, sento che ci sono delle energie che siano buone o cattive le porto con me
    Ciao a tutti
    bello! se in quella casa ci sei cresciuto è normale, prova a soffermarti qualche volta, siediti in terra, appoggia le mani sul pavimento e ascolta, se riesci a farlo fammi sapere, tutto ti attraverserà il corpo, non solo la paura

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Non so se c entri con delle presenze ma un anno sotto Natale sognai che babbo natale mi avrebbe portato due fratelli, un maschio ed una femmina, la mattina lo raccontai ai miei genitori, circa otto mesi dopo nacquero i miei fratelli gemelli maschio e femmina, quando lo raccontai ai miei, mia madre ancora non sapeva di essere incinta....

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Non so se c entri con delle presenze ma un anno sotto Natale sognai che babbo natale mi avrebbe portato due fratelli, un maschio ed una femmina, la mattina lo raccontai ai miei genitori, circa otto mesi dopo nacquero i miei fratelli gemelli maschio e femmina, quando lo raccontai ai miei, mia madre ancora non sapeva di essere incinta....

    Sogni premonitori assurdo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.