Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Coppa dell'Italia Cannabica (5a edizione)

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    forse uno ci viene :D
    hop hop gadget....GANJA!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ciao char,
    penso che il problema di Enjoint è che è in crescita, è molti utenti non si sentono ancora pronti a confrontarsi con veterani della cannabis....
    Ma... chi l'ha detto?

    è da poco che ho saputo che si è ritirato il competitor di Enjoint (causa mancanza materia prima)
    cmq il forum verrà rappresentato da un giudice di Enjoint.
    Ti posso assicurare che Enjoint non ha candidato nessun competitor ne' nessun giudice. Ognuno partecipa con il suo nome e non come rappresentante del forum canaposo di preferenza. Enjoint non rappresenta e non intende essere rappresentato da nessuno alla Cup Italiana.
    Questa è la posizione del forum, poi ognuno fa quello che vuole della sua persona.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ti posso assicurare che Enjoint non ha candidato nessun competitor ne' nessun giudice. Ognuno partecipa con il suo nome e non come rappresentante del forum canaposo di preferenza. Enjoint non rappresenta e non intende essere rappresentato da nessuno alla Cup Italiana.
    Questa è la posizione del forum, poi ognuno fa quello che vuole della sua persona.
    Confermo al 100%.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,075
    Mentioned
    397 Post(s)
    penso che su enjoint le persone coltivano per gusto prorpio e non per fare lo sborone davanti ad una giuria che giudica il tuo lavoro...sicuramente sarà una rande soddisfazione avere un riconoscimento per la propria erba,ma è altrettanto soddisfacente se non di più avere i complimenti degli amici più cari per la tua erba ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Char El Bandido Visualizza Messaggio
    ma qui non viene seguita ed attesa la cup?? boh!
    Le fiere e le manifestazioni sulla cannabis interessano sempre, ma più per lo spirito che caratterizza ogni evento e le novità presentate nelle diverse città che non per le premiazioni (che possono interessare relativamente).
    Ultima modifica di mad man; 20-12-11 alle 19:43
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    guardate, credo che nessuno lo faccia x i premi o per la gloria, ma per divertirsi assieme, per fare qualcosa in compagnia di chi può capirti e poi la giuria è un gruppo di persone delle quali si possono conoscere gusti e virtù...
    Detto ciò, vi assicuro che il clima è ben differente;senza dare giudizi, che ovviamente sono soggettivi, su questo forum non è assolutamente attesa la coppa come in altri. Scelta, quella di attendere con fremito, sicuramente dettata da motivi di amicizia, più che tornaconto personale o x 'sboronare'. E oltresì credo che candidarsi x il proprio foro sia più un gesto di amicizia e cortesia verso chi ti segue ogni giorno, magari con passione, sicuramente nella maggior parte dei casi con serietà e conoscenza. A volte i modi sono bruschi ma lì dipende dal o dai soggetti più aggressivi, come in tutti i gruppi di esseri umani. Personalmente sto trovando risvolti interessanti anche qui su EJ. Vedremo. Char Loves OG è un dato di fatto...vedremo se succederà anche che Char Loves EJ. Eddai che divengo bigamo! Io non spero altro che non vedere scazzi tra persone che condividono la medesima passione. Bisogna vedere quanta tolleranza c'è nel differente approccio, da ambo le parti.Sinceramente non capisco tutta questa tensione che si avverte nei pixel
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che Enjoint non ha candidato nessun competitor ne' nessun giudice. Ognuno partecipa con il suo nome e non come rappresentante del forum canaposo di preferenza. Enjoint non rappresenta e non intende essere rappresentato da nessuno alla Cup Italiana.
    Questa è la posizione del forum, poi ognuno fa quello che vuole della sua persona.
    Posso chiedere le motivazioni di tale scelta?
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Io, come amministratore di Enjoint, ho deciso così. Ritengo pericoloso e poco utile essere presente con il nostro nome ad una manifestazione del genere, quindi preferisco evitare. Tutto qui. Ognuno naturalmente ha le proprie idee, queste sono le mie (condivise da altri dello staff).
    Auspichiamo anche noi nella riuscita dell'evento ma ribadisco, non ne prendiamo parte.

    Riguardo il tuo post precedente... la tensione di cui parli, qui sulle pacifiche sponde di Enjoint, noi non la sentiamo proprio! ;)

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Io, come amministratore di Enjoint, ho deciso così. Ritengo pericoloso e poco utile essere presente con il nostro nome ad una manifestazione del genere, quindi preferisco evitare. Tutto qui. Ognuno naturalmente ha le proprie idee, queste sono le mie (condivise da altri dello staff).
    Auspichiamo anche noi nella riuscita dell'evento ma ribadisco, non ne prendiamo parte.

    Riguardo il tuo post precedente... la tensione di cui parli, qui sulle pacifiche sponde di Enjoint, noi non la sentiamo proprio! ;)
    Capisco. Certo non è una bella situazione quella in Italia. Ma sono sicuro che EJ fa già molto x l'antipro, vedi EnJoint stesso, DV e sicuramente altre stuazioni che non conosco e nemmeno lontanamente penso a denigrare le vs scelte.
    Per quanto concerne la tensione non si vive nei fori, ma con le persone. Forse sono entrato un pochino brusco? Hope not.
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Forse sono entrato un pochino brusco? Hope not.
    Poteva andare molto peggio, don't worry! ;) Sei il benvenuto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.