Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Che schifo!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Nei vari processi che si sono svolti ieri,l'unico che è stato\"assolto con formula piena è stato il berlusca\" gli altri anche se non avevano prove decisive sono stati condannati; ma come funziona la Giustizia in italia?????????

Mentioned
    0 Post(s)
    io sono contro la pena di morte .. una volta che lo hai ucciso gli fai solo un regalo alla fin fine meglio la castrazione!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    sono dei malati. vanno curati. solo l'informazione vince. la cultura della morte e della castrazione non servono a nulla. (visto che un pedofilo è un malato, se anche lo castri non guarirà di certo solo che invece che stuprare un bambino, loseviziera e torturerà ...)

Mentioned
    122 Post(s)
    Abbiamo visto che in altri casi, il giornalismo fa danni o meglio, amplifica i danni provocati da indagini frettolose, e fatte solo per raggiungere il risultato.
    Clamore... è quello che cerca la stampa...

Non sto dicendo che non sia successo, nè che la cosa non sia grave. Sto solo dicendo che queste cose andrebbero analizzate con i piedi di piombo...

Occorre capire che queste cose segnano le persone per sempre, anche se poi alla fine si va a scoprire una determinata persona non c'entra nulla... è successo in passato, e succederà ancora... (era il caso della pedofilia su internet, dove da semplici fruitori del servizio paypal, alcuni si sono trovati accusati di pedofilia...) e come sempre le istituzioni alla fine della storia si sono scusate dicendo che loro facevano indagini e quant'altro...
    altra dimostrazione dell'essere approssimativi nel giudicare, specialmente da parte del gradino più basso delle istituzioni...

bah.

p.s. inutile esprimere lo sdegno nel caso questa storia dovesse risultare vera. :-(

Mentioned
    122 Post(s)
    allora impaliamoli... così subiscono la stessa cosa... un bel palo da 40cm di diametro... no?

Mentioned
    0 Post(s)
    attenzione!

quando è stata inserita la pena di morte per il reato di violenza sessuale sono aumentate esponenzialmente gli omicidi. dopo lo stupro il violentatore ammazza la vittima per eliminare il testimone perchè a quel punto rischia molto di meno e non ha più nulla da perdere.
    questa è la prima considerazione di ordine tecnico.

in secondo luogo io sono per il principio che nessuno, tantomeno lo STATO, può arrogarsi il diritto di togliere la vita a una persona.

ho conosciuto una volta un ex ergastolano: il signor Podda, sardo, scontò 20 anni in carcere prima di essere considerato innocente e liberato. era una persona meravigliosa e spero sia ancora vivo. fosse anche solo per lui, io non sarò mai d'accordo alla pena di morte.

capisco l'emotività del momento ma voi prendete in considerazione l'emotività che farebbe scaturire una condanna ingiusta. sarebbe terribile!

e allora, andiamoci piano con certe affermazioni. se si cominciano a ammazzare i pedofili a quel punto perchè no gli assassini, gli stupratori e magari gl spacciatori di morte cioè i pusher, cioè qualunque persona trovata in possesso di droga... e non sto esagerando, in molti paesi al mondo c'è la pena di morte per il possesso di ganja... e, dal loro punto di vista, lo sragionamento non fa una piega.

se si comincia a parlare di pena di morte non si sa dove si va a finire.

mi vengono i brividi solo a pensarci.

ciao

giovanni

Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-04-2007 alle ore 13:20, giovanniforesti :
    attenzione!

quando è stata inserita la pena di morte per il reato di violenza sessuale sono aumentate esponenzialmente gli omicidi. dopo lo stupro il violentatore ammazza la vittima per eliminare il testimone perchè a quel punto rischia molto di meno e non ha più nulla da perdere.
    questa è la prima considerazione di ordine tecnico.

in secondo luogo io sono per il principio che nessuno, tantomeno lo STATO, può arrogarsi il diritto di togliere la vita a una persona.

ho conosciuto una volta un ex ergastolano: il signor Podda, sardo, scontò 20 anni in carcere prima di essere considerato innocente e liberato. era una persona meravigliosa e spero sia ancora vivo. fosse anche solo per lui, io non sarò mai d'accordo alla pena di morte.

capisco l'emotività del momento ma voi prendete in considerazione l'emotività che farebbe scaturire una condanna ingiusta. sarebbe terribile!

e allora, andiamoci piano con certe affermazioni. se si cominciano a ammazzare i pedofili a quel punto perchè no gli assassini, gli stupratori e magari gl spacciatori di morte cioè i pusher, cioè qualunque persona trovata in possesso di droga... e non sto esagerando, in molti paesi al mondo c'è la pena di morte per il possesso di ganja... e, dal loro punto di vista, lo sragionamento non fa una piega.

se si comincia a parlare di pena di morte non si sa dove si va a finire.

mi vengono i brividi solo a pensarci.

ciao

giovanni

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

stai pur sempre parlando in un contesto legislativo e in un sistema carcerario che ti rimette in libertà a seconda del volere/parere/umore/amicizie di giudici preposti a tenere la gente CHE SE LO MERITA in carcere...
    quindi, questi qua, prima o poi torneranno fuori, foss'anche per un giorno come Maso, ma tornano fuori.

Non discuto sugli errori giudiziari, perchè in base a quelli, non si giudicherebbe più nessuno...

Mentioned
    0 Post(s)
    guarda favola, hai perfettamente ragione, ma penso che ti habbiano già risposto gli altri su come la penso io, l'emotività è una cosa, la giustizia è un'altra!
    e comunque per quanto ne sò i bonobo non praticano la volenza sessuale, ma solo apporti tra consenzienti. ;)

Mentioned
    122 Post(s)
    hai perfettamente ragione favola, e direi che hai fatto anche molto bene. Quegli esseri, protetti dall'essere preti (i preti sono brave persone, ma NON SEMPRE!!!!!!!!!!!) e dalla chiesa... fanno sempre quel che vogliono... fino ad essere coperti dalla chiesa stessa, anche da quella faccia da BilboBaggins che ha sto papa bavarese dei miei maroni (perchè non se ne torna nella foresta nera a parlare con i cinghiali?) che ha insabbiato storie di cardinali pedofili...

poi, un omosessuale secondo loro non dovrebbe avere diritti... ma andate a cagare...

sempre più ipocrisia in giro...

Mentioned
    122 Post(s)
    Il problema è sempre quello... per quanto dicano che la legge è uguale per tutti (bellissima scritta sui banchi dei tribunali) non ci sarà mai vera giustizia... sia per le piccole cose, che per quelle grosse come questa...

e nessuno lo dice... ma l'Italia NON ha risolto i problemi delle persone malate di mente quando ha chiuso i manicomi... il risultato è che ci sono un sacco di matti in giro...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.