Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ma che figli di puttana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto in parte....nel senso che avendo vissuto per 9 anni da vicino le meccaniche di una curva romana sò cosa scatta in quelli che vanno allo stadio, ed è vero che molti sfogano lì il loro essere repressi altrove. E' pur vero che l'antagonismo tra tifoserie è sempre esistito ed è una costante in tutti i paesi del mondo. La cosa grave è che negli ultimi anni in Italia non ci sono più scontri tra tifoserie ( o perlomeno è poca roba rispetto a qualche tempo fa), ora la maggior parte delle volte gli scontri sono con la forza pubblica, che si dimostra puntualmente impreparata e inadatta alla situazione. Quello è un tipo di lavoro che devi fare se ti piace, non solo per avere un posto fisso grazie alla raccomandazione di qualche parente o amico. Altrimenti succede che spari ad un ragazzo ( che sia all'autogril o al G8!!!), o pesti a morte un padre di famiglia ( giustizia per Aldo) o rompi il cazzo a chi fuma una canna per conto suo!!! Una persona normale non tira fuori una pistola così,tutto si sarebbe risolto con 2 schiaffi tra ragazzi , niente di più! :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    RIFLESSIONE:
    per errore sto dando un'occhiata a Matrix ( la brutta copia di quello schifo di Porta a Porta!!) , e c'è quell'indegna persona di La Russa ( capito chi fanno ancora parlare??!!).Oggi ci sono stati i funerali del ragazzo ucciso domenica, e mentre gran parte di questa città piange loro dicono cazzate!! Ora questo personaggio (La Russa)dice che è indecente che il ministro Amato a 2 giorni dall'episodio non sappia ancora la dinamica , perchè lui è un ministro e deve sapere, per rispetto della famiglia del giovane, perchè chi sbaglia, anche se è poliziotto deve pagare (DICE LUI!!!)..........!
    Io che sono un semplice cittadino schifato da questo paese mi chiedo:
    ma nell'estate del 2001, durante i fatti di Genova, chi era il ministro che doveva rendere conto di quell'incidente??? E dopo quanto tempo è uscita fuori la verità?? Dove cazzo era il rispetto per la famiglia Giuliani???? E chi cazzo ha pagato per quello????? :-Y :-Y
    Mi sembrano situazioni simili con 2 pesi e 2 misure, non meritano giustizia entrambi???
    Ma ora a quei dementi neri fa comodo incolpare il governo ( che di sicuro colpe ne ha, è indubbio) metre si scordano che anche i poliziotti che hanno ucciso Aldo devono pagare, perchè nessuno ne parla????
    In conclusione rimane solo la sensazione di vuoto al pensare che in ogni situazione ci sia qualcuno che strumentalizza, che non si può mai avere giustizia, che non cambia mai niente, che giovani vite si spengono troppo presto e senza motivo, che forse mi illudo che le cose cambieranno........! :-[
    Scusate lo sfogo....troppo schifo intorno.

Mentioned
    0 Post(s)
    l'altro giorno attraversavo una strada vicino casa mia un tipo mi stava x investire e mi ha chiesto scusa e io pensavo \"volevo vedere se mi uccideva come mi chiedeva scusa .....\"
    io sono contro o.p.a. ospedali polizia e assicurazioni xò neanche credo che xk sono contro di loro devo dare sempre la colpa alla polizia .. sbirri carabinieri ecc

sinceramente mi sembra che si voglia quasi tornare alla idiolatria di carlo giuliani che x poco non è stato fatto santo ... non so
    OK cavolo quello ha sparato sto colpo quellaltro è morto xò non pensate che chi ha sparato magari può avere un anima???
    invece di pensare che è solo un stronzo ....un coglione ecc ecc ..

pensate veramente effettivamente che gli ha sparato xk lo voleva uccidere o perchè si sentiva troppo figo ad ucciderlo visto che fa parte delle forse armate????

p.s. io mi auguro di no!!!!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    mah..guarda io non sono d'accordo...anche perchè sono convinto che se quegli ultras che hanno fatto rissa in autogrill avessero massacrato il benzinaio tutti se ne sarebbero strafregati e loro (gli ultras) avrebbero minimizzato l'episodio...

chi ha sparato probabilmente (visto che non si sa come sono andate le cose) ha sbagliato ma è anche ora di dire che è sbagliato picchiarsi perchè si tifano squadre diverse, distruggere autogrill e mettere a ferro e fuoco le città quando ci sono le partite..chiedete a chi abita in zona stadio nella vostra città...
    nella mia, brescia, durante le partite chiudono tutti i negozi e le case sembrano abbandonate (chiuse sbarrate)...

bisognerebbe applicare le leggi che si sono fatte l'anno scorso e non lasciarle solo sulla carta...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    11-11-2007 alle ore 17:33, koalabradipo :
    mah..guarda io non sono d'accordo...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-o dici davvero???
    spero tu sia solamente disinformato, ti avverto del fatto ke il ragazzo ucciso era seduto in macchina e il colpo, che doveva essere sparato in aria, (per sbaglio?) è stato sparato ad altezza uomo... O_O
    ki è quel cog.lione ke va a sedare una rissa tirando fuori una pistola????????

Mentioned
    0 Post(s)
    tanto rumore per lui...
    troppo silenzio per Aldo...
    ed i colpevoli sono gli stessi

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il livello di sopportazione della gente è ormai al limite. Chi è al potere e sbaglia continua a rimanere impunito. E' ora di fare PULIZIA, dalla POLIZIA alla POLITICA. Pulizia.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

bravo ecko sono d accordo con te la gente non ne può più e bisogna fare pulizia..

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>alla violenza non si risponde con la violenza, mai. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

esatto. non ci si può lamentare degli errori della polizia assaltando caserme, bruciando auto e devastando palazzi...
    altrimenti si è portati a pensare che la protesta contro l'agente che ha sparato sia solo un pretesto per far andare le mani e fare violenza ed atti delinquenziali.
    Chi ha sparato ha sbagliato e deve pagare. Ma deve pagare secondo la legge.

Se si usa la violenza per far valere le proprie idee vuol dire che queste idee non sono così valide.

Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    Il fatto è gravissimo..... se ci fermiamo a pensare solo un attimo a quello che è successo nell'autogril c'è da impazzire!!! Un esaltato in divisa vede una RISSA ( 8 persone che si danno 2 schiaffi me la chiami rissa???) nell'autogril di fronte e si mette a sparare da 60m ???? Ma di che cazzo stiamo parlando??? Ma si ferma una rissa sparando?? E se colpiva un bambino ora stavamo parlando di calcio violento o di altro???
    Il calcio non c'entra nulla, poteva succedere a dei ragazzi che andavano al Motorshow o al Sunsplash!!!! E in quel caso di chi era la colpa , delle manifestazioni o del suddetto idiota in divisa??? La scusa del calcio non regge, noi ben sappiamo che ultimamente ci sono troppi casi di Abuso di Potere, il caso Aldo insegna che succede in tutti i campi, e proprio questo esaspera gli animi sfociando nelle violenze viste ieri sera!!! Non le giustifico, ma sono la conseguenza di un problema più grande, la sicurezza pubblica inesistente!!! :-Y :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    quoto appieno green dreams!
    le forze dell'ordine creano troppo disordine, sono incompetenti, corrotte, abusano del loro potere e questo è bene per quelli in alto, organi di sicurezza efficenti non permetterebbero la loro sopravvivenza

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.