Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Risse nel forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Sarà che io credo ancora alle favole e quindi chiunque entra qui e da la possibilità di farsi conoscere io lo reputo "amico" non posso negargli la mia amicizia a priori,poi sicuramente nel tempo ci sarà quello che mi rispecchia più e quello che mi rispecchia meno,ma anche dove mi trovassi in contrasto con una persona,non vuol dire che quella persona per me è morta...ci sono situazioni in cui si fanno o dicono cose che magari a mente fredda uno non direbbe o farebbe,ed è qui che le persone dovrebbero essere mature...si può sbagliare,tutti sempre anche nella vita reale figuriamoci in un forum..
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    59 Post(s)
    è un'utopia quando si parla di larga scala. Se tu contieni il numero ad un max di 50 famiglie è fattibile. E' già stato fatto,si tratta solo di organizzazione
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    è un'utopia quando si parla di larga scala. Se tu contieni il numero ad un max di 50 famiglie è fattibile. E' già stato fatto,si tratta solo di organizzazione
    è la stessa cosa che ho pensato mentre aggiornavo la pagina
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    597 Post(s)
    E' già stato chiuso un topic simile perché da una possibile discussione pacifica e un confronto sereno, si è presto arrivati a battibecchi su questioni personali che non interessano la community.
    Chiudo anche questo, perché discussioni del genere non portano a nulla di buono, e qui su Enjoint non le vogliamo.

CHIUNQUE voglia cancellarsi dal forum è invitato a seguire il regolamento. Non saranno prese in considerazione richieste di cancellazione fatte in modo diverso.

Enjoint è, prima di tutto, PACE AMORE e LEGALIZZAZIONE: se vi riconoscete in questi valori e soprattutto li rispettate, qui sarete sempre i ben venuti, altrimenti questo posto non fa per voi quindi siete pregati di cambiare forum.
    Questo discorso vale per tutti!

Buon proseguimento. Enjoint goes on.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Sarà che io credo ancora alle favole e quindi chiunque entra qui e da la possibilità di farsi conoscere io lo reputo "amico" non posso negargli la mia amicizia a priori,poi sicuramente nel tempo ci sarà quello che mi rispecchia più e quello che mi rispecchia meno,ma anche dove mi trovassi in contrasto con una persona,non vuol dire che quella persona per me è morta...ci sono situazioni in cui si fanno o dicono cose che magari a mente fredda uno non direbbe o farebbe,ed è qui che le persone dovrebbero essere mature...si può sbagliare,tutti sempre anche nella vita reale figuriamoci in un forum..
    Teppone,questo e' il mio pensiero detto in maniera tua ma e' uguale,essere adulti vuol dire questo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.