Originariamente Scritto da
simoz15
a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando

ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!