Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Giovanardi risponde a Saviano:"La legalizzazione favorirebbe la mafia"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    «IDEA FANCIULLESCA». Giovanardi ha concluso definendo «fanciullesca l'idea che mafia, camorra e 'ndrangheta si troverebbero in difficoltà con la legalizzazione della cannabis mentre è evidente che intensificherebbero la loro azione sugli altri tipi di droga e qualsiasi altro turpe traffico illecito»
    A che cazzo serve difendere le donne dalla violenza domestica, che tanto poi escono di casa e magari il cane le piglia a morsi Stai fuori come un coyote Carlone ripigliati!

Se diciamo tutti insieme ictus, magari arriva, pronti ragazzi?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    ICTUS!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Si Carlone, non c' è più la droga cattiva, è andata via, adesso calmati e mangia la minestra, da bravo.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Che tristezza che mi viene quando leggo le parole di giovanardi

É un povero coglione!

Mentioned
    397 Post(s)
    il peggio è che la gente poi ci crede alle strionzate che dice
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    gente vogliamo dare un attimo ragione a sto minchione... diamogliela per un attimo
    ma ci ha pensato, nel caso in cui fosse legalizzata, l'immensa mole di forze dell'ordine che si libera da questo impiccio inestricabile, dato che anche uno di 13 anni con la sua storia di 20€ piena di semi si può fare la piantagione... da poter reindirizzare alla vera lotta alle droghe?!?!?
    Secondo me no, non ci ha pensato, ma è evidente la sua carenza intellettuale per poter fare questi banali ragionamenti... è sottosviluppato gente, non possiamo che avere pietà di lui

Mentioned
    0 Post(s)
    Ormai quando leggo "Giovanardi" passo avanti : P , nulla da dire.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

Mentioned
    0 Post(s)
    ....Ho sentito l'intervista...io Giovanardi lo odio!

Mentioned
    50 Post(s)
    Una volta anche io mi incazzavo, ma poi ho capito che è proprio stupido lui e alle cose che dice ci crede veramente, purtroppo ha un evidente mancanza di materia grigia, è un omuncolo che parla di omosessualità e di droghe leggere come uno dell 800, la colpa non è sua, la colpa è di chi non è andato a prenderlo e buttato fuori dai coglioni spiegandogli che è un emerito ignorante incompetente e per tale motivo non è in grado di far parte di un governo

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    il peggio è che la gente poi ci crede alle strionzate che dice

Nessuno prova a chiedersi se quello che sta dicendo sia verita' o no; se dicesse che è il sole a girare intorno alla terra molti gli crederebbero!

Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Una volta anche io mi incazzavo, ma poi ho capito che è proprio stupido lui e alle cose che dice ci crede veramente, purtroppo ha un evidente mancanza di materia grigia, è un omuncolo che parla di omosessualità e di droghe leggere come uno dell 800, la colpa non è sua, la colpa è di chi non è andato a prenderlo e buttato fuori dai coglioni spiegandogli che è un emerito ignorante incompetente e per tale motivo non è in grado di far parte di un governo
    Ma io vorrei capire in base a cosa fa certe affermazioni!!! Non puoi dire che in Italia i consumi di droghe sono calati !! Quello si può dire per il Portogallo che, guarda caso, ha abolito il proibizionismo !

Il suo modo di pensare alla "800", come dici tu, fa in modo di dare l'esempio a tutto il resto delle persone che seguono la sua corrente di pensiero

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.