Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Don Gallo:"Nel pesto un po' di Marijuana"

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caro_Berry Visualizza Messaggio
    intendevo ganja sgrinzata ovviamente tipo così
    http://www.tabaccheria21.net/images/...teFinestra.htm

però sei un geniooo: cimette piccole in pastella come per i fiori di zucca e fritte....
    Se vuoi farlo, ti consiglio una panatura spessa, che protegga bene il "contenuto", e delle cimette piccole. Panatura con farina 00 mescolata con farina di riso e acqua frizzante ghiacciata, poi rotoli le cime sul pan carrè setacciato, leggermente vecchiotto. La CIMA, in tutti i sensi (seeds). Ovviamente, in olio di arachide.

P.S. Ti voglio bene Don Gallo. Ma si trovano le magliette di Don Gallo?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Se vuoi farlo, ti consiglio una panatura spessa, che protegga bene il "contenuto", e delle cimette piccole. Panatura con farina 00 mescolata con farina di riso e acqua frizzante ghiacciata, poi rotoli le cime sul pan carrè setacciato, leggermente vecchiotto. La CIMA, in tutti i sensi (seeds). Ovviamente, in olio di arachide.

P.S. Ti voglio bene Don Gallo. Ma si trovano le magliette di Don Gallo?
    Meno male che ci sei tu, o Calgaco, a darmi corda ...appena raccolgo la Skunk farò questa tempura di ganja

A Genova le magliette le trovi sicuramente,è un idolo
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caro_Berry Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sei tu, o Calgaro, a darmi corda ...appena raccolgo la Skunk farò questa tempura di ganja

A Genova le magliette le trovi sicuramente,è un idolo
    Mi raccomando: frizzante, ghiacciata! Che se no Don Gallo si incazza.

P.S. Mi fa piacere sentire che qualcuno ha sentito il mio discorso sui proibizionisti a Monte Graupio.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 11-07-12 alle 15:46
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Un' ANSA fresca fresca da Giovanardi:

"Mi stupiscono le parole di Don Gallo riguardo alla marijuana nel pesto, sono sicuro che le sue parole avranno ripercussioni sull' industria agroalimentare ligure, con i turisti che si chiederanno, esitanti, se nel pesto genovese c' è droga oppure no. Mi ha già telefonato mio fratello dalla Germania per chiedere se era tutto vero, alcuno turisti erano già tornati indietro, terrorizzati dopo avere sentito la notizia alla radio. Immaginatevi, queste lunghe file di Audi 3000 benzina 4x4 con i finestrini abbassati e i bimbi che piangono, e gridano "mamma non mi portare dove c' è la marijuana". Uno di loro è caduto dal finestrino ed è morto schiacciato da un Bulldozer, mi dispiace ma era un tossicodipendente, già debilitato nel fisico, altrimenti se la sarebbe cavata. Uno non può pretendere di fare quello che vuole senza subire le conseguenze, è puerile pensare di drogarsi e poi avere delle rimostranze se ti schiacciano i bulldozer.
    L' unico modo per risolvere il problema della droga è non usare la droga, dovrebbe saperlo anche Don Gallo, poichè, se trasmettiamo il messaggio che la droga si mette nel pesto, non si fa altro che fare il gioco dei narcotrafficanti che importano la marijuana dal messico (infatti non esiste praticamente più una coltivazione di droga sul suolo nazionale).

Non lasciamo che gli chef liguri possano ridurre in catene i nostri ragazzi, diamo un messaggio chiaro, preciso, fermo, univoco, di facile comprensione, immediato: catalizziamo il querulo ed esecrabile mandarinismo nugale dell' ottuagenario prelato in un intelligibile NO alla droga, o alla marijuana, che è la stessa cosa solo che è verde. "
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 11-07-12 alle 16:09
    capeesh?

Mentioned
    99 Post(s)
    vogliamo i cloni di don gallo!!!

a trovarne ancora di gente con le palle come lui un idolo è dire poco

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    vogliamo i cloni di don gallo!!!
    a trovarne ancora di gente con le palle come lui un idolo è dire poco
    quoto!

Un' ANSA fresca fresca da Giovanardi:

"Mi stupiscono le parole di Don Gallo riguardo alla marijuana nel pesto, sono sicuro che le sue parole avranno ripercussioni sull' industria agroalimentare ligure, con i turisti che si chiederanno, esitanti, se nel pesto genovese c' è droga oppure no. Mi ha già telefonato mio fratello dalla Germania per chiedere se era tutto vero, alcuno turisti erano già tornati indietro, terrorizzati dopo avere sentito la notizia alla radio. Immaginatevi, queste lunghe file di Audi 3000 benzina 4x4 con i finestrini abbassati e i bimbi che piangono, e gridano "mamma non mi portare dove c' è la marijuana". Uno di loro è caduto dal finestrino ed è morto schiacciato da un Bulldozer, mi dispiace ma era un tossicodipendente, già debilitato nel fisico, altrimenti se la sarebbe cavata. Uno non può pretendere di fare quello che vuole senza subire le conseguenze, è puerile pensare di drogarsi e poi avere delle rimostranze se ti schiacciano i bulldozer.
    L' unico modo per risolvere il problema della droga è non usare la droga, dovrebbe saperlo anche Don Gallo, poichè, se trasmettiamo il messaggio che la droga si mette nel pesto, non si fa altro che fare il gioco dei narcotrafficanti che importano la marijuana dal messico (infatti non esiste praticamente più una coltivazione di droga sul suolo nazionale).

Non lasciamo che gli chef liguri possano ridurre in catene i nostri ragazzi, diamo un messaggio chiaro, preciso, fermo, univoco, di facile comprensione, immediato: catalizziamo il querulo ed esecrabile mandarinismo nugale dell' ottuagenario prelato in un intelligibile NO alla droga, o alla marijuana, che è la stessa cosa solo che è verde. "
    P.S. Mi fa piacere sentire che qualcuno ha sentito il mio discorso sui proibizionisti a Monte Graupio.
    Diciamo che non ero presente di persona...peccato

Ti dovrebbero nominare comico ufficiale del forum...grandeee
    Ultima modifica di bBerry; 11-07-12 alle 20:35
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Grande don Gallo. Ad una manifestazione contro la Fini/Giovanardi dal megafono si è rivolto agli sbirri che ce n'erano in quantità tripla al numero di manifestanti
    "Andate a casa, non servite a nulla qui. Noi siamo gente pacifica. Andate a casa, fatevi una canna con vostra moglie e poi fateci l'amore" Che dire... un big!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.